22 Febbraio 2012

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 23/2/2012, 09:41




Ciao mile so che è tardissimo ma ho visto il forum e devo dire che sentire le ragazze felici di sapere che tra me e salva è tornado il sereno è stupendo.. sapere che vi preoccupate per me è veramente bello e che vogliate così bene a me e alla mia piccola.. beh è una cosa che mi fa stare bene :).. si tra me e salva è tornato tutto come prima lo so che sembra strano ma la crisi ti assicuro è durata tanto e solo io so quello che ho passato ma ora è tornato il sereno e siamo più forti di prima e ginni è il nostro grande tesoro ed è serena come non mai.. grazie a voi del sostegno dell’affetto e anche se ci sentiamo poco io vi penso e siete davvero nel mio cuore.. grazie a tutti. Notte notte.

:wub: :wub: :wub:
 
Top
Milli*
view post Posted on 23/2/2012, 10:29




stupenda :wub:
 
Top
@75roby@
view post Posted on 23/2/2012, 10:43




E' quello che volevamo sapere ;)
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 11:14

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


nodo in gola*___*
kari tesoro sono felice x voi
piccola bacio grande
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 21:44

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Bellaaaaa :wub: felicissima io x tutti e 3 *_*
 
Top
roberta-58
view post Posted on 23/2/2012, 23:45




dire che sono felice per loro è poco.... non ci volevo credere conoscendoli che fossero alla fine di un amore così bello.
a salvatore hanno sempre parlato gli occhi e in tutte le foto che hanno pubblicato di loro...i suoi sguadi dicevano molto...
Kari... oltre a mamma, sei ritornata donna e forse era questo che sasi aspettava.... non è stato lui a decidere per voi...sei stata tu a riavvicinarti a lui... senza togliere nulla alla vostra spelendida meraviglia.

Un bacione grande a tutti e tre e a tutte noi che crediamo in voi

PS: quando ci fai conoscere ginni....
 
Top
5 replies since 23/2/2012, 09:41   76 views
  Share