Solo per dirti che..

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 17/11/2011, 21:50




.. qualsiasi cosa accada noi per te ci saremo sempre.

Sei grande.. :wub:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 06:51

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


Sempre e comunque :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 20:01

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Sempreeeeeeeee :wub: SEI UNICA!!
 
Top
mikm8
view post Posted on 18/11/2011, 20:58




sempre kary!!!!!!!!! quando hai voglia di passare noi per te ci siamo sempre...FORZA quella che hai sempre avuto che ti farà passare anche questo momento difficile...con un amore grande come il vostro si risolverà tutto al meglio...avete il frutto del vostro amore che cresce giorno per giorno con voi...i momenti no possono accadere anche nelle migliori coppie ma con una DONNA E MAMMA come te vedrai che salvatore capirà presto quello che stà facendo...non annullarti kari si sempre sorridente vitale e orgogliosa di te di voi...6 la kary FORTE che conosciamo e per ginevra in questo periodo lo devi essere ancora di più...NOI SIAMO ORGOGLIOSE DI SOSTENERE UNA PERSONA COME TE!!!!!!!! ti vogliamo bene
 
Top
@75roby@
view post Posted on 1/12/2011, 10:37




Solo per dirti che averti visto ieri cosi' sofferente mi ha dato davvero fastidio -_-

Darti consigli non mi va perche' è un fatto troppo privato..
magari tra un po' diro' quello che penso..ora siamo sotto Natale..meglio evitare :P

:wub:
 
Top
roberta-58
view post Posted on 7/12/2011, 00:04




Kari.... altro che silenzi.. lotta e se ci vuole... piglialo per i capelli e scuotilo ben bene......
Le crisi ci sono per tutti... non vi annullate nei silenzi.
siete sempre stati dolcissimi... ora è il momento di continuare ad esserlo di più.
niente picche e musi lunghi.... parole... fiumi di parole fino all'esasperazione... non ti arrendere e amalo come credo lui ti ami.
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... e fuori le palle come sempre
 
Top
5 replies since 17/11/2011, 21:50   92 views
  Share