Il direttore di Visto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2011, 15:07

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Riporto qui la domanda di una fan con risposta del direttore di Visto ;)


Fragolita:
Buonasera Direttore,
è la prima volta che le scrivo…leggo da un paio d’anni il suo giornale e lo trovo molto bello e ricco di notizie interessanti! sono un’appassionata di Uomini & Donne e di conseguenza della maggior parte delle coppie che si sono formate…ce ne sono 2 in particolari ke mi “hanno fatto battere il cuore” ; la prima era quella composta da Giorgio Alfieri e Martina Luciani…che continuo a seguire anche se non stanno più insieme…la seconda è quella composta da Karina Cascella, Salvatore Angelucci e la loro splendida bambina Ginevra…è da un pò di tempo ke noi fan non abbiamo loro notizie e non vediamo delle immagini della piccolina…Ginevra è già stata battezzata? spero che mi dia una risposta e che mi accontenti con un articolo con qst splendida famiglia!
Grazie in anticipo

Il direttore Franco Bonera :
Ginevra, a quanto mi risulta, non è ancora stata battezzata. Comunque avrai modo di vedere presto su Visto quanto è bella, perché la stiamo fotografando proprio in queste ore e stiamo raccogliendo il racconto dei suoi genitori, che farai fatica a riconoscere (non fisicamente, però) da quanto sono stati cambiati come modo di ragionare e di emozionarsi dall’arrivo della loro piccolina
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 15:16

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


non vedo l'ora :wub:

Cmq la lettrice è fede94
 
Top
mareneve
view post Posted on 13/1/2011, 08:59




DAI CHE BELLO, finalmente vedremo quanto è cresciuta !
 
Top
FEDERIKA_94
view post Posted on 18/1/2011, 19:45




si la lettera è la mia...saremo presto accontentate! ;)
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 19/1/2011, 18:33




CITAZIONE (mareneve @ 13/1/2011, 08:59) 
DAI CHE BELLO, finalmente vedremo quanto è cresciuta !

siiiii
 
Top
4 replies since 12/1/2011, 15:07   135 views
  Share