BENVENUTA GINEVRA

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 24/4/2010, 16:08




Image and video hosting by TinyPic

Ciao Kari... come ti ho scritto poco fa... la piccola Ginevra non poteva desiderare di meglio... sarai una mamma meravigliosa.

Alla piccola auguro una strada tutta in salita... fatta di amore e felicità... e sono sicura che sarà così.

:wub: :wub: :wub:


In bocca al lupo per tutto

 
Top
Vero 80
view post Posted on 24/4/2010, 16:36




Benvenuta piccolinaaaaaa!!!!
 
Top
-robi-
view post Posted on 24/4/2010, 16:38




Sei una bambina fortunatissima!!
Oltre a due genitori splendidi avrai anche un sacco di zie! :D
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 24/4/2010, 18:10




Auguriiiiiiiiiiiii!
Ora siete una vera famiglia, vi auguro col cuore di essere sempre sereni!
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 20:59

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Augurissimiiii e benvenuta Ginevra *-* sappi ke già ti amano tutti e ti auguriamo al meglio a te e ai tuoi splendidi genitori :)
 
Top
cinmik
view post Posted on 25/4/2010, 17:20




La felice notizia mi riempie il cuore di gioia. Tantissimi auguri alla vostra piccolina!

Piccola Ginevra, l'amore più grande lo hanno dimostrato i tuoi genitori dandoti alla luce. L'augurio più grande è che continuino per tutta la vita a dimostrarti il loro amore e io di questo ne sn sicura xke sn due persone stupende.
Kary e Sasy meritavate una gioia cosi grande e io sn felicissima per voi xke un bambino è la cosa piu bella del mondo.

Auguro invece alla dolce Ginevra che la vita gli sorrida sempre con lo stesso sorriso che lei ci ha regalato venendo al mondo.

AUGURISSIMI DA CINZIA


 
Top
marynella82
icon1  view post Posted on 25/4/2010, 22:30




image

Benvenuta Ginevra! Che la tua nuova vita porti tanta gioia a mamma Karina e papà Sasi! Anche se non posso vederti immagino che sarai bellissima... come mamma e papà!


AUGURONI VI VOGLIO BENE UN ABBRACCIO !!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 27/4/2010, 18:32




tanti auguri e congratulazioni carissimi karina e salvatore.. vi adoro.. e benvenuta a Ginevra!



Diamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond TextDiamond Text
 
Top
7 replies since 24/4/2010, 16:08   434 views
  Share