Incrociamo le dita e.....ANDIAMO AVANTI

« Older   Newer »
  Share  
carlavanoli79
view post Posted on 22/2/2010, 13:59




Ciao a tutte ragazze.vi scrivo perche finalmente sono serena, e non vedo l’ora che tutti lo sappiano..inizio con il dirvi alcune cose.scrivo questo perché sono finalmente felice.e a tutte noi un po di felicità o nostra o delle altre persone fa bene!! tutte voi sapete benissimo che i rapporti di coppia non sono tutti rose e fiori, specialmente quelli che riguardano 2 persone sposate!! beh io ero una di quelle fino a poco tempo fa. Ero come in un tunnel dove non riuscivo più a vedere una fine. Non mi andava più bene niente… e in silenzio stavo male!!se si chiama vita di coppia ci sara un perché…non credete?? E invece no… io lui e. l ’ raltra!!!! e già… avete letto benissimo…l’altra… non so neppure io se chiamarla sbandata oppure no!!! Non volevo più saperne niente…non avevo più voglia di parlare con nessuno… quando un bel giorno mi sono detta!!!! Forza Carla… hai tutta una vita davanti… io quindi facevo le stesse e identiche cose che una moglie, casalinga lavoratrice fa!!!! Facendo finta di nulla. Quando ad un certo punto, lui ha ammesso di avere sbagliato… io facendo l’indifferente nei suoi confronti, ma dentro stavo malissimo, ho ripreso la voglia di continuare… beh che dirvi… se sono rose RIFIORIRANNO!!!!!!!! Scusae del mio sfogo, ma volevo rendervi partecipe, che ora è tutto bellissimo… sperando che non ci sia un’altra botta in testa!!!! Incociamo le dita e………….. ANDIAMO AVANTI.
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 22/2/2010, 18:24




oddio carla non credo a ciò che ho letto....hai avuto un gran coraggio a perdonare ...ti ammiro x questo davvero....però mi permetto di darti un consiglio...una volta puoi perdonare x amore e posso capire ma poi basta....non deve più succedere...non ESISTE....ognuno di noi merita di essere serena e felice accanto ad un uomo....e io ti auguro di cuore davvero che ora sia passato e pensate ad un futuro insieme felice...magari con dei bellissimi bimbi.. :D ....sono contenta che ti sei APERTA con noi...io apprezzo molto...vuol dire che credi in noi...se hai bisogno io ci sono!!!!non abito nemmeno molto lontano da te..ahahah...GRANDE BERGAMO...BACI BACI BACI...
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 22/2/2010, 19:15




come dice baby, ci vuole un gran coraggio per saper perdonare e soprattutto un grande amore!spero che lui capisca questo, ricambi il tuo amore e ti sia riconoscente non sbagliando più!
ti abbraccio e incrocio le dita per te!
 
Top
cinmik
view post Posted on 22/2/2010, 21:38




Ciao Carla nn abbiamo mai avuto modo di parlare io e te, nn ti conosco benema ma.......da quello ke ho letto xò ho dedotto che sei una grande donna con la D maiuscola, hai avuto un bel coraggio sei stata forte ed io ti ammiro per questo.
Ami davvero il tuo uomo al punto di perdonarlo x cio che ti ha fatto ed essere innamorati è la cosa piu bella del mondo,
amare al punto di perdonare ti fa onore, nn pentirti mai di cio ke hai fatto...soprattutto se adesso state bene insieme e soprattutto se lui nn sbaglia piu con te nn pensare al passato vivi il presente fa si ke tu sia felice davvero, xo mi raccomando che sia solo una volta perdono nn far ke da qsto si ripetino al tremila perdoni........spero tu abbia capito cio ke volevo dire,,,,
Devi pensare ke tu sei unica. speciale soprattutto per te stessa e meriti il meglio di qsto mondo, e tra qsto un uomo ke ti ami, ti rispetti e che ti faccia felice, il perdono ci sta ma nn accontentarti xke chi si accontenta gode a metà!
Ti auguro tanta felicità
baci cinzia
 
Top
carlavanoli79
view post Posted on 23/2/2010, 21:30




grazie a tutte quante Voi che avete risposto al mio sfogo.... ma sapete... quando una persona è felice...non vede l'ora di condividerlo con il mondo... spero vivamente che tutto cio che sto vivendo in questo momento non si riveli un incubo domani.... vivo la vita giorno dopo giorno... sapendo che non tutto viene a me per essere distruto, e sicuramente il mio matrimonio lo è stato prima... ma ora voglio recuperare il tempo perso!!!! di una cosa sono convinta!!! l'ho perdonato per lìamore che provo, non perchè avevo paura a di passare la mia vita da sola!! tutti fanno degli sbagli, chi più e chi meno, ma ogni tanto bisogna mettere da parte l'orgoglio come ho fatto io, e cercare di recuperare ciò che sembrava perso!! bacio a tutte|!!!!!
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 23/2/2010, 21:48




ehii si carla hai ragione e condivido e apprezzo davvero il tuo gesto verso tuo marito!!!!!! il mio augurio è che continui sempre cosi x il meglio!!! ti mando un grande abbraccio....
 
Top
Milena_84
view post Posted on 9/3/2010, 16:13




Ciao Carla,

ho appena letto la tua "storia" e, davvero, hai avuto un grandissimo coraggio.
Io non ce l'avrei mai fatta... ma è anche vero che, se credi in qualcosa o in qualcuno, è giusto andare avanti.

In bocca al lupo per tutto.
 
Top
6 replies since 22/2/2010, 13:59   147 views
  Share