BABY LA MATTA..

« Older   Newer »
  Share  
marty vita mia
view post Posted on 17/2/2010, 20:50




Ehiii tesori miei.....allora incomincio con il mio "stupendo" racconto....mamma mia quanto mi siete mancate,davvero,stavo uscendo pazza a pensare al forum,a Kari,a voi...ma x fortuna le mie carissime amiche mi tenevano aggiornate (GRAZIEEEEEEEEEEEEEE) voi capite a chi mi riferisco. Allora cosa dirvi..è da 3 anni che sono single,un po xè ho sofferto tanto,un po non avevo voglia e stavo davvero bene con la mia marty. e quando meno me l'ho aspetto arriva Elio...si avete letto bene..nome di uomo...sono innamorata..si si...è un mese che amici comuni ci hanno presentati....lui già mi conosceva e mi voleva conoscere..io no..e da allora mi sembra di vivere una favola...si forse sto esagerando ma credetemi che sto da dio finalmente.Marty piano piano l'ho sta accettando e lui è davvero bravo in questo....mai ma mai avrei pensato davvero di poter incontrare l'uomo perfetto,che ho sempre desiderato..un SOGNO!!!! promesso presto vi farò vedere questa meraviglia....ahahah....e tutto questo volevo farvelo sapere perchè tengo molto a voi....LAU..CINZI..ROBY...GIUSY...GRAZIE...VI VOGLIO BENE.......CARLA...ERY....VERO....SICURO CI CONOSCEREMO MEGLIO....IO DA QUI NON MI MUOVO SALVO CHE IL MIO PC NON MI TRADISCA.....VI ADORO..LA VOSTRA AMICA MATTA BABY.....
 
Top
milly-85
view post Posted on 17/2/2010, 21:00




anche se non ti importa mi fa piacere saperti felice!!! spero sempre meglio!!! bacio
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 17/2/2010, 21:17




uau..grazie che hai letto e risposto...sono felice e quindi sai cosa ti rispondo..tieniti forte è....chissà magari un giorno troveremo un punto di unione e tu capirai me e io capirò meglio te!!! chissà...io come ho già ripetuto sono qui...ciao e grazie...
 
Top
carlavanoli79
view post Posted on 17/2/2010, 22:09




che bello baby!!!essere innamorati è la cosa più bella del mondo! a volte si dice di non esserlo per la paura di sbagliare.. ma all'amore non si comanda (come disse qualcuno che non mi ricordo proprio chi sia!!!!) spero con tutto il mio cuore che tu e marti siate felici!!! perchè l'importante è quello!!!! bacioooo
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 17/2/2010, 22:32




grazie carla.....davvero...notte notte con affetto...
 
Top
cinmik
view post Posted on 18/2/2010, 10:27




Pazza miaaaaaaaaaaa..............noi in questi giorni nn ci siamo mai perse di vista......siamo state sempre in contatto telefonicamente, sto vivendo insieme a te le emozioni che stai provando sono felice con te e per te...........saperti cosi serena mi fa star bene. Puo sembrare strano nn è la prima volta ke te le dico ma anke se siamo cosi talmente lontane io tvb e ti sento cosi vicina ke tu nemmeno immagini quanto.....sei l unica ke mi sa ascoltare consigliare e altrettanto faccio io con te, qui conosco tante persona e nessuna riesce a darmi quello ke riesci a darmi tu, e lo sai quindi ti dico FORZA ELIOSSSSSS xke è stato l unico ke è riuscito a rendere serena la mia amichetta!
PAZZA TVBBBBBBBB
 
Top
@75roby@
view post Posted on 18/2/2010, 10:43




...e brava baby!! :D
Sono felicissima per te e per come hai iniziato l'anno! Alla grande direi ;)

Tanti baci!
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 18/2/2010, 12:45




wowwww ma questa è una notiziona!!!!!! che meraviglia!!!!voglio festeggiare e brindare, si! alla tua serenità!!!
image
image
e spero che vada sempre meglio!!!

ti voglio bene, Giusy!
 
Top
mareneve
view post Posted on 18/2/2010, 12:58




che bello... l'AMMMMMIOREEEEEEEEEE

dai dai... ce l'ha qualche fratello ?? amico ???? su su...

io voglio sapere tutto tutto, sono troppo curiosa !!!! Il bello è che non volevi nemmeno uscirci... TESTINA !!!
 
Top
kalanikta
view post Posted on 18/2/2010, 16:01




spero che la tua felicità duri in eterno...ma sappiamo che purtroppo non è cosi' pero' affrontare i problemi le gioie i dolori insomma la vita in due è sempre meglio!!!! sono veramente contenta per te spero tu abbia quello che ti meriti dalla vita....TUTTO!!!! un bacio
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 18/2/2010, 18:22




MA GRAZIEEEEEEEEEEEE a tutte.....vane hai ragione.....non ti ho nominato non xè mi sono dimenticata ma cosi prima volevo chiarire con te...cmq ti porto nel cuore lo sai!!!!!! weeeeeeeeeeee stronzaaaaaaaaaaaaaaa graze...vi adorooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lau gioia promesso domani ti chiamo..l'ho dico spesso ma questa volta ti chiamo !!!!! cmq purtroppo ha fratelli ma più piccolini.....bacio bacio stelline....
 
Top
Vero 80
view post Posted on 18/2/2010, 19:51




che bello Baby.!!!! ti auguro tanta serenita'
 
Top
kalanikta
view post Posted on 18/2/2010, 21:22




fa niente!!! davanti alla felicità non ha senso rivangare discorsi inutili che si superano davanti alle cose belle tutto perde importanza e riacquista il suo valore!!! un bacio bella
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 18/2/2010, 22:04




ancora grazie.....si hai proprio ragione vane!!!!!!!!!!!!!
 
Top
13 replies since 17/2/2010, 20:50   136 views
  Share