Frase da commentare, se vi va.....

« Older   Newer »
  Share  
cinmik
icon2  view post Posted on 16/2/2010, 12:29




E' da un po ke nn si scrive in questa sezione "parliamo tra noi" si dai............"parliamo tra noi" è bello scambiarsi idee, sensazioni, emozioni e pensieri, a me piace farlo nn so voi.......(purtroppo cm gia vi ho detto sn impegnatissima con il lavoro e altro e nn posso essere cosi presente cm vorrei)
Quindi oggi ke ho un po di tempo mi dedico al mio forum preferito......
Allora vi scrivo una frase letta girando in vari siti , leggetela attentamente e ditemi che ne pensate......


SOGNA CIO' KE SPERI DI SOGNARE, VAI LA' DOVE TI AUGURI DI ANDARE, SII CIO' KE DESIDERI ESSERE, PERCHE' LA VITA E' UNICA E NESSUNO MAI SAPRA' RIDARTI LE POSSIBILITA' KE VIVI...................


Inizio a dire la mia....
Verissimo, è vero ke il presente a volte ci impedsce di sognare ma noi nn dovremmo mai smettere di farlo.
Perchè cm dice questa frase di vita c' è ne una sola, e pur affrontando i problemi bisogna cercare di seguire i propri sogni almeno nella parte piu concreta, senza farci condizionare o ostacolare dalle persone dalle cose o dalle situazioni come più volte sbagliando faccio io.
La vita è spesso crudele e proprio per questo bisogna distrarsi un pò; nn devono esserci solo DOVERI ma anke PIACERI anke se è molto difficile!!!!!!!


BACI A TUTTEEE
SPERO CHE COMMENTERETE ;)

 
Top
mareneve
view post Posted on 17/2/2010, 12:14




Tutto giustissimo. Bisognerebbe vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, rendendoci conto di quante piccole cose belle ci possono essere anche in una giornata no.
Partendo dal sole al mattino ... (quando tornerà...qs inverno è infinito) o iniziando la giornata ascoltando a tutto volume la tua canzone preferita.

qs anno poi sarà fantastico per tutti. Io sono riuscita finalmente a cambiare lavoro... avevo quasi smesso di crederci..

quindi...CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI ! (frase rubata e stra-sentita ma verissima fino in fondo)

 
Top
Giusy.85
view post Posted on 17/2/2010, 17:40




è verissima questa frase! ma quanto è difficile realizzare i propri i sogni???? io credo che bisogna mettercela tutta come dice laura:CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI !bisogna dare il meglio di se stessi in tutto e soprattutto sorridere sempre alla vita e quando le cose non vanno trovare il lato positivo e gioire anche delle piccole cose! e cosi tutto sembrerà più facile o quanto meno ci sentiremo più sereni e meno frustati!
un bacione ragazze!
 
Top
cinmik
view post Posted on 17/2/2010, 18:39




Sn pienamente daccordo con voi raga!
Mi fa piacere ke state commentando!
1 BACIONE DA CINZIA
 
Top
3 replies since 16/2/2010, 12:29   51 views
  Share