allora????????

« Older   Newer »
  Share  
marty vita mia
view post Posted on 27/12/2009, 21:26




mi sa che non sono molto normale....però sono qui sdraiata sul divano e la mia peste dorme...quindi pensavo..dai baby scrivi qualcosa..inventati qualcosa..allora ho pensato di fare questo post..cosi x raccontare come avete trascorso questi giorni di FESTA...COSI è ANCHE UN MODO X APRIRSI E CONOSCERSI UN POCHINO...CHE DITE??? IDEA SCHIFOSA??..ALLORA PARTO IO....cosa ho fatto io??...niente di speciale..alla vigilia sono andata a messa di 00:00 con marty mezza addormentata....a natale in casa con mamma papà sorella e zii con cuginetta...ammetto che ero partita prevenuta..invece si mi sono divertita e ho pure riso tanto..ahhhhhhhhh dimenticavo c'èra pure la mia marty....che novità è??!!!!...poi durante questi giorni ho sentito le mie amiche lontano...e sono stata FELICEEEE....sono proprio fortunata..davvero....vi voglio bene..vi porto nel mio cuore...con tanto affetto...ma io sono normale??? bel dilemma...ahahah...sempre sincera...la vostra BABY MATTAAAA...
 
Top
cinmik
view post Posted on 28/12/2009, 11:11




Si confermo........... sei una pazza!!!!!!! :D :D
Ma dv dirti la verità mi piace la tua idea!
Strano ma vero! hihihih
Allora.........
qsti gg sn stata benissimo, una favola a parte la vigilia dopo cena mè venuto un mal di pancia una "colica renale" xo per il resto tt OK!
La vigilia di Natale in mattinata sn uscita a fare compere con miki poi mezzogiorno ho mangiato a casa di mio zio, di pomeriggio sn adata dalla parrucchiera e poi cenone sempre a casa di mio zio eravamo 20 persone e ci siamo divertiti tanto image fino a ke nn mi è venuto ql maledetto mal di pancia!
NATALE: Mattina a messa e poi in giro per gli auguri, mezzogiorno pranzo di natale durato 4 ore image
ah! voi nn lo sapete ma io amo cantare e ballare quindi sti giorni da mio zio mi sn tanto divertita perche lui ha il pianobar e ho cantanto di tutto........ke ridere xke si sn cimentati tutti nel canto anke quelli piu stonati e ce ne usciva fuori una roba!!!!!!
poi sono uscita con amici e tutti a casa di mia nonna a giocare a carte e a tombola fino a tardi!
SANTO STEFANO: Bhe! Mi sn svegliata tardi cm al solito ho pranzato poi di pomeriggio tutti sulla pista di pattnaggio sul ghiaccio e nn vi dico le cadute sn stata piu a terra ke alzata image
Ho mangiato x la prima volta il Kebab e nn vi diko ke skifo! ble!
Poi ho comprato i bigletti per andare a ballare a capodanno!
E qsto è quanto!!!!!!!!!
Poi ke dire concordo cn Baby ke sn davvero fortunata ad avere un amica ke m vuole bene anke se lonatana ma in qsti gg mi ha stupito piu delle persone ke sn qui!
image
ADESSO ASPETTO SL L ULTIMO DELL ANNO PER BRINDARE image
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 28/12/2009, 17:01




Allora...

Il 24 dicembre ho ricevuto un regalo moooolto inaspettato e questo mi ha messo tanta allegria! (COOOOOOOOOSA BABYYYYY?????)ahahahahah! ;)
la sera cena in famiglia e poi messa di mezzanotte col mio amoreeeeeee!

Il 25 mattina siamo stati in giro cn gli amici per scambiarci gli auguri, poi a pranzo a casa mia con mia zia, e poi il pomeriggio mi sn vista col mio amore per fare gli auguri ai parenti e giocare a carte (ho vinto 7 eurooooooo a poker anche io me la cavo abbastanza ehehehe)

il 26 niente di che...pranzo e giocata alle carte! E poi la sera siamo stati in un locale a bere.....

bacioni!
 
Top
@75roby@
view post Posted on 29/12/2009, 06:09




Finalmente ho 5 minuti per scrivere! Si perche' come se questo concentrato di feste non bastasse, ieri era anche il compleanno di mio figlio, quindi vi lascio immaginare che caos!
Comunque, per me il bello delle feste è che sono PASSATE! FINITE! BYE BYE! :lol:
Saro' cinica ma davvero non le sopporto!
Il 24 sera tradizionale "scarto"dei regali con parenti che una volta l'anno mi toccano, impossibile scappare :sick:
Il 25 ristorante con le solite facce..oddio se ci penso mi torna il mal di pancia!
Il 26 stessa pantomima a casa di mio fratello e consorte! Aiuto!

Spero DI CUORE che l'anno finisca quanto prima perche' dalle mie parti è stato un 2009 tragico!
Proprio il giorno della vigilia è morta la 32°vittima della strage del treno, dopo 6 mesi di inutile agonia e questi giorni a 2 passi da me ci sono persone con 1 metro d'acqua in casa, paesi isolati e gente che ha subito danni notevoli sul lavoro..Se qualcuno vede e provvede spero che faccia qualcosa per questi disgraziati perche' il 2010 sia per loro un po' piu' fortunato!
 
Top
mareneve
view post Posted on 2/1/2010, 13:45




...eccomi...se non me lo diceva Baby io come sempre i post li vedo un anno dopo !!!

cioè tipo che avrei risposto a natale 2010...

io a parte il pranzo di natale con parenti x il resto tutto normale, il 24 sera in genere non festeggio, il 26 cinema con amici. Giornate tranquille in relax con le persone a cui si vuole bene insomma.

adesso vi dico anche cosa faccio a pasqua cosi mi porto avanti !!
eh eh....

un mega bacione a tutteee
 
Top
4 replies since 27/12/2009, 21:26   87 views
  Share