TANTISSIMI AUGURI ALLA PICCOLA MARTY, DA CINZIA

« Older   Newer »
  Share  
cinmik
icon1  view post Posted on 17/12/2009, 12:15




In questo giorno di un bel po di anni fa è nata una piccola stella la mia "nipotina" Martina!

Piccolina in questo giorno cosi importante ti auguro tutta la felicità di questo mondo e che la spensieratezza di oggi che sei una bambina ti rimanga ora e per sempre e che tu e la tua mamma che è una persona stupenda possiate essere sempre unite e felici come in questo giorno!
VVB TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PICCOLA MARTY.........................







 
Top
@75roby@
view post Posted on 17/12/2009, 12:26




Augurissimi a Martina!!!!
Un sacco di baci da parte nostra image
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 17/12/2009, 12:35




ma grazie mille.............è bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 17/12/2009, 13:40




oooooooooooh non lo sapevo! che bello!!!

Tanti tanti auguri alla piccola Marty!!!!!!!
Che la vita ti riservi tanta felicità!
Un bacione grande! anche alla mamma ovviamente!
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 17/12/2009, 13:42




tantissimi auguri :wub:
 
Top
mareneve
view post Posted on 19/12/2009, 11:24





AUGURI ANCORA !! BABI TI AVEVO MANDATO SMS MA NON VORREI CHE SI FOSSE PERSO !! NON SI SA MAI...

QUINDI FACCIO IL BIS DI AUGURI ALLA PICCOLINA !

SE HAI FATTO FOTO AL COMPLE METTILE IN FACE!!
E' STATA CONTENTA DEI REGALI E DELLA FESTA?

BACII
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 19/12/2009, 12:03




ehii ma ciao tesoro..no non mi è arrivato nessun messaggio..bhò..strano..cmq grazie mille....si la peste si è divertita tanto e contenta dei regali....quello del padre?..meglio non dire nulla....ci sentiamo presto spero..e quando ci vediamo???..vieni ha trovarmi quando vuoi lo sai la mia casina è sempre aperta....
 
Top
carlavanoli79
view post Posted on 19/12/2009, 21:20




ciao Baby,,, che bello...immagino tu sia stata ancora più contenta nel vedere che la bimba lo era.... ma da quello ke leggo non sei in buoni rapporti con il padre!!! mi dispiace!!!!!
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 19/12/2009, 23:07




si si stra stra contenta.....tranquilla x il padre....io e la mia marty stiamo benissimo e serenissime...questo è quello che conta...bacioni...notte.......
 
Top
carlavanoli79
view post Posted on 20/12/2009, 10:41




buongiorno mia dolce baby.... si infatti... l'importante è che siate serene e siate comunque in buoni rapporti con lui, anche perchè il legame tra genitori e figli è sempre importante!!! un bacio
 
Top
mareneve
view post Posted on 20/12/2009, 16:28




devi venire in vacanza con me baby..cosi suo papà la chiama tutti i giorni!

:o: ti ricordi?? boh, per me non si fidava..o pensava che fossi con qualcun altro.

mi dispiace comunque perchè è lui che si perde tanto. una bambina stupenda. tu non viziarla troppo però ! che se no tra qualche anno la devi ammanettare...gia' me la immagino che tra un anno vuole il piercing :-))))

dai, dopo natale venite a Milano..non ora che si congela...
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 20/12/2009, 19:39




e si tesoro mi ricordo....rimbambito proprio..conversazione..SI SI NO NO..CIAO...ahahah..no comment...si hai ragione la vizio troppo....accidenti a me....ma la amo troppo.....anche se ogni tanto come ti ricordi la menerei volentieri...(non chiamate il telefono azzurro).....siiiii promesso però dopo natale veniamo noi da te..non vedo l'ora....un bacionissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
 
Top
11 replies since 17/12/2009, 12:15   122 views
  Share