Augurissimiiiiiiiiiiiiiiii

« Older   Newer »
  Share  
marty vita mia
view post Posted on 23/10/2009, 22:16




Ehiii non è ancora mezzanotte ma ho troppo sonno e mi faceva piacere essere la prima ha farti gli auguri..quindi eccoti questo mess x te Milena....Perdona ma io non sono proprio capace di mettere bellissimi disegni e frasi.. :D :D ...quindi mi limito a dirti due cosine...tantissimi auguri di buon compleanno.....io appena ti ho conosciuto mi hai trasmesso subito molta tenerezza....perchè dalle tue righe capivo che stavi poco bene..e quindi mi sono legata subito...poiiiiii SEI SCOMPARSA...ma qui è meglio saltare i commenti altrimenti chissà come finirebbe il messsaggio!!! :woot: :woot: :P DAI STO SCHERZANDO..SORRRIDI...spero ricominciremo a dialogare e fidarsi una dell'altra...da parte mia c'è la volontà..in fondo ma in fondo sono molto buona :wub: ..ahahah...concludo dicendoti...TANTI AUGURI...GODITI LA VITAAAA E SORRIDI E SORRIDI..SI VIVE UNA VOLTA SOLA..CHE LA VITA TI PORTI TANTA SERENITà E FELICITà...un bacio con affetto Baby.. ;) .
 
Top
cinmik
view post Posted on 23/10/2009, 22:25




Mile ti faccio gli auguri anke io xke domani nn so se ci saro........Anke se ti conosco poko ho capito da subito ke sei una bella persona umile e molto disponibile sempre e io......... ti faccio i miei piu sentiti.....AUGURI DI BUON COMPLEANNO...........
E APPROFITTO DI QSTO GG PER AUGURARTI TANTA FELICITA E SERENITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 BACIONE GRANDISSIMO DA CINZIA :wub: :wub:


QSTO è PER TE................ :D metti xo ke alla fine del video ci sia scritto
TANTI AUGURI MILENAAAAAA



 
Top
@75roby@
view post Posted on 24/10/2009, 05:34




Milena tanti tanti auguri!!!!
Spero tu possa passare una giornata indimenticabile con le persone a cui vuoi piu'bene!
Mi è capitato di discutere con te e non me ne pento, in fondo è stato anche quello un modo per conoscerci meglio..e poi..come ti ho scritto in un mp..io ci sono ;)
Felice compleanno :P :wub:
 
Top
Vero 80
view post Posted on 24/10/2009, 08:32




di cuore...buon compleanno
 
Top
kalanikta
view post Posted on 24/10/2009, 11:10




auguroni milena....un bacione divertiti e non pensare a niente.....
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 24/10/2009, 11:14




Buon compleanno Milena!



Goditi questa giornata in allegria e spensieratezza!A tutto il resto puoi pensarci domani! ;)
 
Top
¤°livia¤°
view post Posted on 24/10/2009, 14:42




imageimage



Buon Compleanno Strunzzz Miaaa



Image and video hosting by TinyPic


Ti Voglio Bene !


Image and video hosting by TinyPic



imageimage


 
Top
mareneve
view post Posted on 24/10/2009, 16:07




Auguriii !!! mi raccomando, festeggia alla grande!

cavoli sei perfino fortunata che domani si dorme un'ora in piu' e stanotte chi ti ferma !! eh eh

scherzo, qualsiasi cosa tu faccia, basta che passi qs giorno con le persone che ami di piu!

un bacino e auguri ancora!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:42

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Anke se in ritardo
TANTISSIMI AUGURI amichetta mia
TI VOGLIO BENEEE *_*
 
Top
milly-85
view post Posted on 27/10/2009, 18:59




Mile ti ho mandato un mess il giorno del compleanno...è ancora quello il tuo numero???bacino
 
Top
9 replies since 23/10/2009, 22:16   111 views
  Share