L'attesa

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 8/10/2009, 17:19




La nascita di un bambino porta con sé una lunga attesa che accompagna i genitori per 9 mesi.
In questi nove mesi tanti pensieri, fantasie e sogni ad occhi aperti fanno da cornice al pancione che cresce e al bambino che si fa posto nella mente, oltre che nel corpo.
A chi assomiglierà? Di che colore avrà gli occhi? Quale sarà il suo nome? Come sarà la sua cameretta?
…sono tutti interrogativi che prendono forma, in questi mesi, nella mente della mamma e del papà.
Tanti sentimenti iniziano ad essere vissuti: impazienza, desiderio, paura, dubbio, gioia e questi faranno a gara e si rincorreranno fino al giorno del parto.


Ho trovato questo pezzo girando su internet.. e ho pensato a te!
Come hai detto tu.. questo bambino è protetto da tua mamma che sta lassù.. ma, ti prometto, che per quanto ci sarà possibile farlo.. lo proteggeremo anche noi!!

Sono felicissima.. e loi sai.. ti auguro davvero il meglio perchè sei una persona splendida.


Milena


 
Top
cinmik
view post Posted on 8/10/2009, 21:32




Io mi permetto di unirmi agli AUGURI e alle parole di milena,
davvero sn felicissiama per te Kary è da poco ke sn qui ma sento il bisogno di dirti ke 6 una bella persona e ke dopo tutto quello ke hai sofferto e cn te anke sasy meritavate una gioa cosi bella! Siete 2 persone stupende!
TANTISSIMI AUGURI DA CINZIA
 
Top
@75roby@
view post Posted on 9/10/2009, 05:18




Esattamente un anno fa ti ho "incontrata"accendendo per caso la tv e oggi mi ritrovo a farti gli auguri piu' sinceri e smisurati per te e per il tuo bambino..
Sai che io riesco gia'benissimo a vederti con la tua creatura in braccio..sono certa che ti stai facendo mille domande ed hai mille incertezze ma l'istinto ti guidera' sempre nella direzione giusta..sara' cosi'..fidati..te lo dice una che è diventata mamma a 20 anni e si ricorda ancora il primo cambio di pannolino :P
Per il momento goditi i primi calcetti nella pancia perche'sono il segno che lui o lei c'è e vuole richiamare la tua attenzione, magari anche provocandoti fitte tremende al fegato o allo stomaco, ma anche i dolori saranno bellissimi!!
Ti do' un consiglio..tieniti un diario e scrivi ogni tua sensazione e ogni suo movimento..sara'un bel ricordo per entrambi..

Ti auguro il meglio del meglio e sappi che il tuo bambino avra',anche se a distanza, tutto il nostro affetto!
 
Top
2 replies since 8/10/2009, 17:19   97 views
  Share