Al peggio non c'è fine..

« Older   Newer »
  Share  
@75roby@
view post Posted on 10/9/2009, 14:40




Non c'entra niente con Karina e con il forum ma vorrei che leggeste quest'articolo perche' io da quando l'ho visto ieri sono sconvolta!

http://www.leggo.it/articolo.php?id=27462


Mi chiedo : ma possibile che DOPO UN ANNO i signori medici hanno visto che dentro la pancia di questa creatura c'è un altro corpo umano??? :o: :angry:
Capisco la rarita' del caso ma un anno non è una settimana o un mese..come si puo' aver aspettato tanto prima di scoprire una cosa del genere?
Saro' anche cattiva e ignorante ma i genitori di questa bambina non è che siano del tutto "innocenti"..ma dov'erano mentre la pancia della figlia si ingrandiva in quel modo?
Aiuto! :sick: :sick: :sick:
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 10/9/2009, 16:52




madonna mia che impressione....!!!! concordo con Roby...ma i genitori dove erano???!!!! scandaloso.....
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:15

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


oddio veramente -.- mah...
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 11/9/2009, 13:10




non ho parole image
 
Top
mareneve
view post Posted on 11/9/2009, 17:56




parliamo di parti del mondo in cui credono ancora alle divinità...non si tratta nemmeno di ignoranza ..è quasi il terzo mondo...è già tanto che non abbiano iniziato una processione per portarle dei doni in cambio di un miracolo!

io mi stupisco di piu che in italia, magari a bologna, milano, insomma...qua al nord mega industrializzato..si muore ancora di parto e i medici tirano a indovinare le diagnosi. se ne sentono di tutti i colori...

oppure..io non posso credere a quella che ha partorito senza accorgersi in 9 mesi di essere incinta!! e siamo in italia e nel 2009....

meditiamo meditiamo.....
 
Top
4 replies since 10/9/2009, 14:40   80 views
  Share