AUGURI A TUTTE LE MAMME!

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 10/5/2009, 11:05






Stamattina.. quando le ho fatto gli auguri e le ho dato il pensierino.. mi ha detto "sono fiera di te"..................... è stato un momento bellissimo.
Ci sono state tante incomprensioni tra noi.. le mie scelte "sbagliate" e le sue preoccupazioni....... sembravano allontanarci creando, spesso, delle situazioni non molto belle.
Ma noi siamo così.......... forse è il nostro essere uguali (NON MI VERGOGNO DI ESSERE UGUALE A MIA MADRE) che ci porta a scontrarci su alcune cose.
Io ho capito che tante cose sono state dette e fatte in un momento di preoccupazione.. lei ha capito che, per essere così come sono oggi, avevo bisogno di sbagliare.
Ora che tra noi va tutto bene.. ora che non "barcollo" più ma sono una donna...................................... dico solo che, per me, è la migliore di tutte..... perchè è grazie a lei se ora ho tutto quello che volevo.......... perchè è grazie alle sue "rotture di scatole" se ho capito che, nella vita, ci sono cose ben più importanti di una delusione.

Ho trovato un pensiero bellino.. ve lo riporto quì..

Mamma, quanto mi piace pronunciare
questa parola..
Sei severa e a volte troppo tollerante,
sei un'eterna bambina, una sognatrice
dai troppi sogni infranti,
hai aspettato troppo
per abbracciarmi ma.. lo hai fatto,
ti ho amata e a volte odiata.
Mille rimproveri
a volte ingiusti,
e poi... le tue lacrime
cancellano i miei rancori
e le tue ingiustizie.
Oggi ho compreso
a mia volta che non è facile essere mamma,
nella tua imperfezione sei una
MAMMA perfetta..

Ti voglio bene

 
Top
Giusy.85
view post Posted on 10/5/2009, 13:53




è bellissimo questo post milena!
mi sn rispecchiata in molte cose che hai scritto...


auguri a tutte le mamme e soprattutto alla nostra Baby!!!!
 
Top
Milena_84
view post Posted on 10/5/2009, 17:51




Grazie Giusina!!
 
Top
milly-85
view post Posted on 10/5/2009, 18:25




auguri mamma!!!
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 10/5/2009, 20:05




che dire io con la mia mammina ho un rapporto un pò altalenante...lei lo sa che gli voglio molto bene anche se ho un caratteraccio...e molte volte rispondo non sempre in modo educato...in questo senso sono una mamma un po indisciplinata...forza mi impegnerò a tenere la bocca mia un po piu chiusa..mi auguro di riuscirci..ahah...cmq auguri a me stessa e alla mia adorata mamma.....grazie ancora Giusy...
 
Top
4 replies since 10/5/2009, 11:05   53 views
  Share