Richiediamo Kary

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 19:17

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Raga, in questi giorni nn ci sn stata molto a casa e infatti mi avete vista poco...Ma ora sn tornata, più carica che mai! :)
In questi giorni non mi sembrava neanche carino parlare di queste cose che rispetto a tutto quello che sta succedendo in Abruzzo è molto superfluo......Per fortuna ora sembra che le cose stanno migliorando......
mah......
cmq volevo dirvi siamo Aprile!! E a Aprile nn vi ricorda niente??
Bè a me ricorda una cosa in particolare: purtroppo non si sa il giorno ma in questo mese Kary&Sasy fanno 1 anno d'amore <3
Ecco a loro i miei migliori auguri xkè il loro amore possa continuare x sempre......
Un grande bacione a questi ragazzi ke x me sono "eccezionali".....
Non so a voi , ma penso di si, a me Karina manca tantissimo......sopratutto a Uomini&Donne dove ero abituata tutti i pomeriggi a seguirla , e ora devo subirmi quelli opinionisti ( e mi riferisco a Erminia, Tina e ducis in fundo Jack ( poi mi spiegate xkè sta lì...xkè è fidanzato con Raffa??):sick:
Non so xkè Maria non l'abbia più fatta tornare....ma anche ospitarla x una sola puntata mi sembrava una cosa carina.....cmq detto questo chiedo a voi di impegnarci tanto.....Richiediamooo Karinaaaaaaaa suuuuuuuu!!!
Intanto a Visto ( dato ke ci aveva promesso una bella surprise :) )

Ecco qui:
[email protected]

x tutte le altre cose andate qui:
http://karinacascella.forumfree.net/?f=5854682

Facciamoci sentire!! Vogliamo avere notizie di Kary <3

un bacione a tutte.......=)
 
Top
ShakLina
view post Posted on 14/4/2009, 20:27




concordo su tutto...io ho ga mandato tre volte una mail di rikiesta x far tornare karina ma la mia sola mail non vale niente...dobbiamo torturarli se vogliamo risultati :D :P
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 15/4/2009, 13:34




siii facciamoci sentire... e poi è vero, almeno ospitarla x una puntata sarebbe stato carino!
 
Top
2 replies since 14/4/2009, 19:17   61 views
  Share