State attente!

« Older   Newer »
  Share  
@75roby@
view post Posted on 8/4/2009, 11:44




Della serie alla cattiveria non c'è mai fine...
Ho appena sentito a Radio Italia che girano in internet casi di sciacallaggio mediatico per le donazioni ai terremotati abruzzesi..furboni ( li chiamo cosi' se no Livia mi banna per sempre ) che si spacciano per enti assistenziali inesistenti, forniscono le loro private coordinate bancarie e incassano in modo davvero meschino...
Quindi attenzioni..è importante accertarsi a chi si sta donando magari controllando on line la reale esistenza dei vari enti che aiutano veramente questi poveracci...

Io spero di cuore che i furboni spendino in farmacia i soldi incassati finora...
 
Top
Milena_84
view post Posted on 8/4/2009, 17:35




E' vero Roby, l'ho sentito anch'io..!!

Io ho mandato un sms al 48580 che è affidabile.. stamattina in metropolitana, nei led pubblicitari (si dice così?), hanno messo questo numero come riferimento principale per fare le donazioni ai terremotati.
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 8/4/2009, 19:35




si mile è quello il numero ufficiale..anche io ho mandato un sms e dopo mi è arrivato il messaggio di conferma,qiundi è sicuro! poi lo stanno dando anche in tv...
certo che è davvero incredibile,ho sentito che ci sono diverse forme di sciacallaggio,addirittura vanno a svaligiare le case crollate..assurdo!!!
 
Top
2 replies since 8/4/2009, 11:44   63 views
  Share