E' come un grande amore, solo mascherato un pò.. ma che si sente che c'è (By Milena)

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 7/4/2009, 18:45




Prima di leggere quello che c'è scritto sotto.. vi lascio questa canzone..




Ed ora.. vi lascio questa "riflessione" sul temp che ho trovato ieri sera..



Pensieri sul tempo... il tempo non chiede... esso va... come il girare del mondo... ed anche se delle volte noi decidiamo di scendere dal mondo esso non ci aspetterà ed andrà avanti ..
Girano le lancette dell'orologio sempre in avanti spegnendo le fiamme orai stanche di essere ed accendendone altre... questa è la vita... e il miglior modo di vivere è precedere il tempo stesso istintivamente, ne siamo capaci, perché il precedere ci aiuterà ad esser ciò che vogliamo il tempo scorre inesorabile verso il "dopo" e non è del dopo che dobbiamo avere paura, perché se nell' "adesso" siamo coerenti con noi stessi allora affronteremo il "dopo" con tutte le carte in regola la vita scivola insieme al tempo sul letto del fiume che è il nostro destino
Esso è la corrente che ci spinge, più fai resistenza ad essa più rischi di annegare Mentre se ti lasci trasportare potrai scorgere la bellezza del paesaggio che ti scivola accanto So che vedendola vorresti fermarti e viverla per sempre ma essa non ti appartiene puoi solo godertela per il tempo che ti è concesso il tempo mette il moto tutti i nostri rapporti il tempo scorre e bisogna viverlo nel miglior modo possibile tutto ha un suo tempo c'e' un tempo per sognare un tempo per gioire un tempo per ballare e cantare ma c'è anche un tempo per dormire un tempo per soffrire ed un tempo per piangere!!!
Il tempo la quarta dimensione senza la quale ciò che facciamo, scriviamo e diciamo non ha nessun senso così come non ha senso rallentarlo... inutile cercare di fermare il tempo in un istante bellissimo... inutile prolungare quell'istante affinché esso diventi prima un momento e poi una presenza fino a diventare una costanza facendo cosi' perderesti la bellezza dell'istante desidererai sempre di piu' di quello che, quel momento, diventato costanza, ha da offrirti custodisci quindi quegli istanti nel tuo cuore affinché tu ne possa creare altri affinché il fine del tempo stesso sia quello dello scorrere nel creare... e nel distruggere perchè, come si sa, niente in natura si distrugge... tutto di trasforma...



Sono poche le persone che riescono ad entrarmi dentro.. visto il mio essere "difficile".. ma quando mi sento di fare una cosa.. la faccio.. sempre e comunque.. ed è per questo motivo che sono quì a scrivere questo post in una sezione pubblica.. perchè i sentimenti non vanno nascosti.. ma vanno vissuti alla luce del sole.

Baci

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

 
Top
marty vita mia
view post Posted on 7/4/2009, 21:23




mile in questi giorni sono successe cose gravissime che mi fanno pensare....e anche queste tue parole mi fanno pensare..tanto...un bacio e notte notte....quando sono piu tranquilla ci sentiamo che mi racconti..GRAZIE CMQ... ti voglio bene un bacione grande baby..
 
Top
1 replies since 7/4/2009, 18:45   52 views
  Share