Karina a Poker1mania

« Older   Newer »
  Share  
@75roby@
view post Posted on 21/3/2009, 06:42




Kari è stata dura aspettare l'inizio della trasmissione ma ne è valsa la pena per vedere che stai benissimo e che sei uno splendore!
Io ti ho vista piu' bella del solito,semplice nel look ma comunque fantastica...ti ho vista serena e moooolto divertita :D
...a stasera per la seconda parte ;)

Bacissimo!
 
Top
Milena_84
view post Posted on 21/3/2009, 11:03




Cavolicchio.. io non ce l'ho fatta.. a quell'ora ero già nel secondo sonno! :D
.. se stasera torno presto cercherò di vederla!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 14:50

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Io anche già stavo dormendo ma ho registrato e quindi l'ho vista....e nn vedo l'ora di vederla anche stasera...:)
 
Top
ShakLina
view post Posted on 21/3/2009, 17:59




ieri non sono riuscita stasera devo assolutamente attaccarmi alla tv...non vedo l'ora di rivederla!!!
 
Top
@75roby@
view post Posted on 22/3/2009, 07:07




E' il caso di dire...sei stata grandissima!!!!!
Ne hai fatto fuori 3 in un colpo solo lasciando tutti di stucco :lol:
E...alla fine ...la fortuna aiuta gli audaci ;) ..quella Q ci voleva proprio, quindi ancora una volta viva le donne :lol: :lol:

 
Top
Milena_84
view post Posted on 22/3/2009, 10:59




Io ovviamente mi sono addormentata con la tv accesa.. quando ho aperto gli occhi per spegnerla.. l'ho vista :D .. bella come sempre!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 12:43

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Io l'ho vista tutta ( xkè ho registrato) è stata molta intrigante la partita, con tutto che io nn ci capisco na mazza......
Kary sa giocare molto bene e credo ke in quella serata la fortuna era dalla sua parte...
Durante la partita era molto sorridente....e concentrataaa :) ha cantato anche una canzone :D
Ha fatto un online ( nn so se si scrive così :) ) e ne ha buttati fuori 3 e così via...e alla fine si è sfidata con il campione di Poker...quindi vincere con un campione da molta più soddisfazione...Lui era basito!! e lei contentissima...e bellissima....=)e ha detto anche delle cose belle x "La Fabbrica del Sorriso".....
 
Top
6 replies since 21/3/2009, 06:42   88 views
  Share