Buon 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2008, 02:52

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


X KARY........( Ke ormai io chiamo "Trottolina" :) )

Volevo augurarti un felice 2009...........
Che spazzi via i momenti tristi e brutti del 2008.....Che da adesso in poi c'è ne siano sempre migliori.......Che non ti faccia però dimenticare i momenti belli del 2008........Che ti porti salute.......amore.....serenità.....
A TE.....e tutta la tua family....
Il mio 2008 è stato un anno particolare......Ho avuto momentri tristi e brutti......ma ne ho avuti altri super emozionanti e divertenti.....Fra quest'ultimi ci 6 anche tu.......<3 GRAZIE xkè con la tua semplicità, dolcezza, sincerità, determinazione, allegria hai saputo darmi il sorriso nei momenti brutti e la forza sempre di andare avanti...Ricordalo: Ti sono debitrice di emozioni.&sorrisi.....
Ci sono momenti di questo 2008 che non dimenticheremo mai...Tipo questo:


Momenti che dopo anni e anni resteranno nel mio cuore e che quando li rivedrò magari scenderà una lacrima nel mio viso ma sarà sicuramente di gioia......<3

Oppure quel giorno ( 19/12/08) io ero tanto triste xkè ancora una volta non sono riuscita ad incontrarti....bè quella sera aspettavo che Milena facesse quello squillo.....e quando lo ha fatto...il mio cuore batteva già a mille......semplicemente x una telefonata......Ho sentito la tua voce, ho potuto scambiare 2 chiacchere con te e Sasy e x me questo è stato il più bel regalo di Natale.......e nn smetterò mai di ringraziare voi e Mile :) ...Sperando anche che in questo 2009 io possa finalmente incontrarti...E ora basta con le lagne......... :D BUON 2009 SORRIDI CHE LA VITA TI SORRIDE.....Ti voglio bene Kary........
Con te da sempre.......e x sempre.....anche nell'anno prossimo...... :)

Ery
 
Top
ShakLina
view post Posted on 31/12/2008, 13:13




Bellissime parole ery, diciamo ke hai espresso i miei stessi pensieri, a parte il fatto ke io non ho parlato con Kari :cry: :cry: :cry: , xò spero ank'io ke il 2009 mi porti ad incontrare la mia stellina Kari, il mio angelo!!! :wub: :wub: :wub:

Kari ti auguro ank'io un FELICISSIMO e SERENISSIMO 2009, pieno di TANTE COSE BELLE...

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE :wub: :wub: :wub:
 
Top
1 replies since 31/12/2008, 02:52   46 views
  Share