Video dell'incontro del 19 Dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 22/12/2008, 18:31




Vi ricordo che è vietato prendere i video dal forum di Salvatore e da quì per postarli da un'altra parte.



































 
Top
n1ko
icon6  view post Posted on 22/12/2008, 19:58




Bellissimi i video....
Bellissima karina...Grazie dei video..anche se non sn venuto insieme a voi guardando i video era come se ci fossi !! :D :D
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:21

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Bellissimi Unici Mitici....2 MiTi....
mi fanno morire dal ridere....^.^
Grazie Mile e grazie a tutte le ragazze che erano là...Mi avete fatto sentire vicina a voi in qualche modo....^.^
 
Top
ShakLina
view post Posted on 22/12/2008, 21:24




grazie x averli postati anke qui...mi fanno morire dal ridere...sono piegata dalle risate...sono troppo forti!!! soprattutto nel momento delle dediche :lol: :lol: :lol: ...o anke quando karina dice ke sasi era sul palco con le anziane a ballare: "con le mani sbucci le cipolleeeeeeee" !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ke ridere...grazie x aver condiviso queste emozioni fantastike anke con noi ke non potevamo esserci!!!
 
Top
mareneve
view post Posted on 22/12/2008, 22:24




BELLISSIMI, TROPPO DIVERTENTE!!!
SONO SIMPATICISSIMI!!
E CHE COMPLICITA', SI VEDE IN OGNI GESTO!
PROPRIO UNA BELLISSIMA COPPIA!
GUARDARE QS VIDEO è STATA UN ENNESIMA CONFERMA CHE SONO UNICI, SEMPLICI E VERI!!

 
Top
Giusy.85
view post Posted on 23/12/2008, 14:07




grazie per i video!!!!!!!!
che belli che sn kari e sasi...beate voi che li avete incontrati!!!che dolce karina quando lo chiama trottolino!!!!
cmq è vero,si vede che sn molto complici e innamorati!!!
 
Top
erika89
view post Posted on 29/12/2008, 09:17




Troppo belli sti videoooooo...GRAZIEEEEEE!!!!
finalmente sono riuscita a vederli a casa da sola e sono riuscita a sentire l'audio!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
Troppo carini davverooo!!!!!!UN BACIO
 
Top
6 replies since 22/12/2008, 18:17   407 views
  Share