19 Dicembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 21/12/2008, 12:38




Vi lascio alcune foto dell'incontro... queste sono le mie... man mano che vengono inserite le altre le aggiungo!
Baci













(Volevo ringraziare Karina per le belle cose che ha scritto)


(Grazie a Luaaa per le foto)

















Edited by Milena_84 - 22/12/2008, 18:40
 
Top
ShakLina
view post Posted on 21/12/2008, 12:49




che belleeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...bellissima la dedica ke ti ha fatto sul capellino :wub: ...pekkato ke non c'ero ank'io uffi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e ovviamente bellissima la nostra kari!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Milena_84
view post Posted on 21/12/2008, 13:21




Vi lascio il resoconto di Sabrina che è molto dettagliato :D


Scusate se vi ho fatto attendere, ma ieri sono tornata a casa con l'intenzione di fare una doccia e di passare di qui... e sono finita per fare la doccia e mettermi stile "zombie" sul letto, finchè alle 23 mi sono addormentata mentre guardavo Zelig e mi sono risvegliata un'ora fa
Mi farò perdonare... raccontandovi tutto tutto... o almeno, tutto ciò che mi ricordo!!

Iniziamo dal fatto che, stranamente, parto puntuale... ed esco dalla tangenziale di Milano alle ore 19.00, tanto che chiamo Roby e le dico che in 10 minuti sono da Marco... ma secondo voi potevo arrivare davvero in 10 minuti?!?! Eh no, infatti sono stata in coda per un'ora dietro l'angolo della stazione!! Un traffico da paura!
Nota importante: secondo voi chi mi sono dimenticata di avvisare per il posto e l'ora?! Ebbene sì, alle 18.30 mi chiama Sasi e mi chiede "Ma non dovevi mandarmi un messaggio per dirmi dove e quando ci vediamo?!?!?!" Poveraccio mi ero dimenticata proprio di lui

Quando poi ce la faccio, cerco parcheggio (la mia faccia e le mie imprecazioni ve le testimonierà Moccia che, a mia insaputa, mi spiava dalla strada... ma io non le ho nemmeno viste, tanto che le stavo per investire ). Alla fine lo trovo (o meglio, me ne creo uno mio!), scendo e vado diretta verso il bar... camminando accanto a delle ragazze... che da dietro mi sembravano tanto le mie sasine... e infatti erano loro Mari, Moccia, Icca e Luciana!
Entriamo e trovo quasi tutte... mi sento a casa, con un barista (il nostro Marcolino ) che da perfetto padrone nel giro di 10 minuti ci serve tutti gli aperitivi!

Quando, verso le 20.40, mi chiama la pizzeria per sapere che fine avessimo fatto decidiamo di correre via... alcune vanno in metro per arrivare prima e iniziare ad addobbare la stanza, io passo in hotel, faccio il check in e ci dirigiamo anche noi, in ritardissimo, tanto che mando un sms a Sasi per dirgli di arrivare mezz'oretta dopo.

Arriviamo, saliamo e... iniziamo a lamentarci! La sala non ce l'hanno riservata tutta, siamo mezze sul rialzo e mezze giù, con altre 2 coppie rompiamo talmente tanto le scatole che i camerieri, gentilissimi, ci assicurano che, dopo il dolce di queste due coppiette, nessuno salirà più
Il cartellone... stupendo! Attacco la dedica per Sasi ("Sono orgogliosa di te, ti adoro!") e per Kari ("Sei ogni volta di più una bella scoperta") e scendo con le altre tossiche a fumare una sigaretta... nel frattempo arriva Cry (supercry, per intenderci ) che subito mi fa "Ma sono già qui?!"... mi giro e ci ritroviamo Sasi e Karina davanti! e noi che volevamo fare "SORPRESA" appena salivano... va beh, ci attacchiamo finiamo la sigaretta e, mentre saliamo, Karina mi delizia del racconto di Salvatore a "Questa Domenica", registrata giovedì, ma che andrà in onda a Capodanno... avrebbero dovuto cantare "Ti lascerò", ma gli autori si sono categoricamente rifiutati di far cantare Sasi dal vivo l'hanno messo in playback, ma è riuscito a sbagliare lo stesso!!! All'attacco, anzichè mettere il microfono davanti alla bocca, è rimasto a guardare Kari scendere dalle scale... mentre la musica andava!

Arriviamo di sopra, salutano tutti, noi siamo rimaste a chiacchierare con Kari... quando, Mile, prende il libro che ha fatto per lei... con tutte le dediche... lei lo sfoglia e due lacrimucce cercano di scendere al che decide di leggerlo in un secondo momento, per evitare fiumi di lacrime
Nel frattempo, Fedel mi informa che Sasi si era presentato a lei io lo guardo incredula, cercando di fargli capire quanto è stordito, visto che sono 2 anni che la conosce!! Fede gli ha creduto, ma per me scherzava... spero!

Ci sediamo e iniziano a portare gli antipasti... tanti... anche troppi! Nel frattempo ci raccontano della registrazione (di questo vedrete il video!), Sasi si limita a raccontarci della sua "grande" perfomance canora Kari, invece, ci mima Sasi che, in principio disse "Io non canto nè ballo", ma poi l'ha ritrovato a fare il trenino dietro le brasiliane e tra delle signore a torso nudo a cantare "PEPEPEPEPEPEE" io quel video lo voglio! Finirà fisso in home!

Arriva il momento di ordinare, io e Moccia vogliamo fare le splendide e ordiniamo un filetto, convinte che arriverà una cosina piccolina.... peccato che ci siamo trovate una cosa allucinante nel piatto!

Finiamo di cenare e parte il momento dediche... dovreste leggerle tutte, da morire dal ridere! Kari si metteva di impegno a scrivere frasi carine che, puntualmente, Sasi distruggeva! Cose del tipo "Grazie per il vostro affetto caloroso" e, in aggiunta, "Talmente caloroso che prende fuoco"... sicuramente sono originali Sul mio cappellino, dopo circa 2 ore di rompimento di scatole (non me la voleva fare! Ma che sono str*** che tutti hanno la dedica e io no?!) mi fa questa dedica, che mi costringe a leggerla ad alta voce: "Ed eccoci qui... dopo quasi 4 anni... per COLPA TUA! Siamo un'associazione a delinquere!! Grazie, Sasi"
Devo dire che, in questa dedica, sono rimasta piacevolmente colpita da Karina, che mi ha detto "Sabry, io per rispetto non scrivo su questa dedica... perchè tu sei quella che ha fatto iniziare il tutto, io sono arrivata dopo... è giusto che scriva solo Sasi", ho provato ad insistere un po', ma senza successo... ma mi ha fatto molto piacere questo suo modo di fare...

Ci lanciamo, poi, nell'organizzazione di una nuova sezione per il sito... la sezione "PERVERTS", attiva da mezzanotte in poi, in cui ognuno può lanciarsi nelle confessioni più nascoste... e ha anche cercato di fare qualche foto per l'anteprima, ma questa non ve la posso raccontare o ci chiudono il forum per atti osceni in luogo pubblico

Si fa mezzanotte e io e Moccia partiamo con "Tanti auguri a te" per Gio... seguite da tutti quanti... lei imbarazzatissima... anche di questo ci sarà il video mi sa... con il cappellino a forma di torta che le ha preso Mile in testa eri bellissima Gio Si spengono le luci e arriva la torta per lei... e riparte il coro, diretto da Sasi... che poi si lancia in un assolo con "Happy Days"... ma cosa c'entrava?!

I camerieri iniziano a guardarci in cagnesco... mi sorge un dubbio: chiedo a che ora chiudono e mi rispondono "Veramente a quest'ora di solito siamo già chiusi in questa sala... ma c'è ancora gente sotto, tranquilli"... l'avessero mai detto!

Facciamo vedere il video di Natale a Sasi, lui con il sorriso stampato sulle labbra... poi iniziamo con quella della Talpa, ma il portatile di Fedel mostrava segni di cedimento, così finiscono di guardarlo a casa.

Tra una foto e una risata... si fanno le 2 di notte... poveracci i camerieri... mi sa che la prossima volta dobbiamo cambiare ristorante, se ci riconoscono siamo finiti!
Prendiamo le ultime cose, Karina stacca il cartellone con le dediche, che raggruppa accuratamente e le mette al sicuro.

Scendiamo e ci salutiamo... noi sasine notturne andiamo a bere qualcosa... siamo rientrate alle 4, io, Giulia e Cry ci siamo addormentate alle 5 passate e alle 8 è suonata la sveglia... AIUTO!!
Bellissima la giornata successiva, in giro per Milano, talmente tranquille che per prendere i treni è stata una corsa continua

Credo che questo sia stato l'incontro più bello... a molte di noi Sasi sembra molto più allegro e spiritoso quando è con Karina... c'era un'atmosfera particolare ieri, piena di allegria e naturalezza...
Anche a voi, che non c'eravate, abbiamo pensato tanto... i video e le foto sono fatte apposta per farvi vivere, anche se in parte, questa magnifica serata che abbiamo vissuto insieme... tutti insieme

Spero di non aver dimenticato nulla... ma, anche se fosse, sono certa che le altre e i video parleranno per me!

Un bacione!
 
Top
...::clara::...
view post Posted on 21/12/2008, 14:38




grazie!!!bellissimo..peccato che non sn potuta esserci anke io...
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 21/12/2008, 16:40




grazie di tutto,per le foto e il resoconto!!!dev'essere stata davvero una bella esperienza!!!!beati voi!!!!!!!!!
 
Top
ShakLina
view post Posted on 21/12/2008, 19:33




noooooooooooo ke bella la foto di sasi e kari con i cappellini...dolcissimiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: ...grazie mille x il resoconto e x averci fatto vivere anke a noi parte delle emozioni...perchè x provarle tutte bisognava esserci...sarà x un'altra volta!!! kissi
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 20:00

Member

Group:
Member
Posts:
209

Status:


Grazie è troppo bello il resocconto dettagliato è proprio ciò che non vedevamo l'ora di leggere.baci
 
Top
ShakLina
view post Posted on 21/12/2008, 20:20




Cavolo deve essere stato divertentissimo...solo a leggere sono piegata dalle risate...figuriamoci dal vivo!!!
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 22:23

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Grazie di tutto...Loro sn sempre stupendi <3 e la serata sarà stata bellissima con loro che fanno emozionare, ridere....e poi voi ^-^ Grazie xkè pur nn essendo là mi avete fatta sentire vicina......e grazie sopratutto a Mile che mi ha fatto parlare cn i miei tesorucci <3 cn la speranza che un giorno ci posso essere fisicamente anche io xd!!
 
Top
n1ko
view post Posted on 22/12/2008, 00:16




Foto bellissime,Bel Racconto della serata!!
karina splendida in TUTTE le Foto,BEATE Voi del Forum !! :D :D
Sicuramente al prossimo raduno ci sarò anche io !! ;)
 
Top
erika89
view post Posted on 22/12/2008, 09:21




che belloooo...sono davvero contenta!!!!!!Bellissime le fotine e anche il resoconto della serata!!!Brave ragazzuoleeeee...
 
Top
ale_c91
view post Posted on 22/12/2008, 13:41




beate voi!deve essere stata una serata fantastica!
bellissime le foto..!
 
Top
carol-yaya
view post Posted on 22/12/2008, 14:02




Chissà che bello che deve essere stato..Peccato davvero che non sia potuta venire ank'io :'( ...Ma grazie a queste meravigliose foto posso vedere dei frammenti della vostra magica serata... Grazie davvero tanto!
 
Top
ShakLina
view post Posted on 22/12/2008, 15:07




sul forum di sasi ho visto i vdeo...ke ridere...ero piegata in 2!!! pekkato davvero non esserci stata!!!
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 22/12/2008, 22:23




dio mio quanto mi disp di non esserci stata :cry: :cry: :cry:
sono felicissima x voi ma sopratutto x mile, x le belle parole ke ti ha scritto karina... ti invidio tantissimo :cry: :cry: :cry:
non so ke darei anke solo per avere un saluto da kari :( solo uno ;)
 
Top
16 replies since 21/12/2008, 12:38   1074 views
  Share