Karina a Pomeriggio 5 - 9 Dicembre 2008 (... con quella sfigata di Giada)

« Older   Newer »
  Share  
ShakLina
view post Posted on 10/12/2008, 15:28




quanto è dolce nel primo video quando parla di sua mamma e ke sarebbe orgogliosa di lei!!! dulsissimaaaaaaaaaa...mi ha fatto addirittura commuovere ieri!!! poi mi ha fatto divertire un pakko quando rideva in faccia a giada!!! :lol: troppo forteeeeeeee...GRANDE KARI... STREPITOSA!!!
 
Top
erika89
view post Posted on 10/12/2008, 15:35




Karina era bellissima (davvero bello il maglioncino di Hello Spank)!!!!!
Niente da dire sulla prima parte dell'intervista, mi ha commossa qnd parlava di sua mamma!!!davvero...
"Io nn ho bisogno di chiederti nulla perchè discuto con le persone con cui ho qualcosa da condividere...mi fido del mio uomo, quella che ci sta rimettendo e che sta facendo una pessima figura sei tu!" image
Ha ragione quando dice che lei non calpesta i sentimenti degli altri. (a differenza di qualcun'altro che dice "di essere una signora")
"Ho due sorelle bellissime, due nipotine bellissime e un uomo che mi ama e che mi adora. perchè non dovrei ridere??"
L'intervento di Sasa è stato molto bello "Volevo fare i complimenti alla mia fidanzata perchè oggi è strepitosa!", Sasa si sentiva che ne aveva piene le storie...certe cose sono davvero pesanti da sopportare!Poi dover parlare con certe persone non deve essere facile...proprio no!
"amore è un attrice anche tu, abbi un pò di rispetto per una donna che ha un mestiere" :D :D :D
"La filosofia mi ha aperto la mente..." "CURATI!!!" GRANDISSIMA KARIIII!!!!!!!!!!!!
Peccato davvero che le sia stato dato poco spazio a causa della di Miceli!!!!ma sicuramente la d'urso la inviterà di nuovo!!!CMQ TNT TNT TNT TNT complimeni kary, ti sei comportata benissimo!!!!!
Ho notato, e qst volta mi sento di confermare che la D'Urso non ha molta simpatia nei confronti di Giada!!!

Non mi sono soffermata su quella donna, perchè non si merita proprio niente!!!! image
 
Top
ShakLina
view post Posted on 10/12/2008, 15:51




troppo forte poi quando giada dice: non ti curar di loro, ma guarda e passa..." e karina le dice: si...curati!!! :lol: ...e poi quando sasi dice: amore oggi sei strepitosa...la durso dice: sono d'accordo con te!!! hihih la nostra kari non ha rivali...è la mejo e tutti sono dalla sua parte!!!

CITAZIONE (erika89 @ 10/12/2008, 15:35)
"amore è un attrice anche tu, abbi un pò di rispetto per una donna che ha un mestiere" :D :D :D

si anke questa frase mi ha fatto piegare dalle risate!!! troppo forte Kari!!!
 
Top
milly-85
view post Posted on 10/12/2008, 18:51




e dire che oggi Mi ti avevo contattata per cercare di capire come trasportare la registrazione sul forum...va be sono una schiappa su ste cose...imparerò!!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 19:21

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Grande Kary....Avete già detto tutto.Risposte giustissime e fiera di lei in tutto.....quella è incommentabile ...Anche io ridevo quando lei rideva...E' un Mito........Sasy bravissimoooo la D'Urso grandiosa!! xd....Spero la rinvitano x parlare di altro e non di questa che non ho ancora capito il lavoro che dice di fare in tv...Mi informerò xd.........Nella prima parte anche io mi sn emozionata , davvero dolcissima.......Karyyy grazieee di tutttooooo.......
 
Top
federica2990
view post Posted on 20/12/2008, 15:15




kary sei stata troppo dolce...e poi con giada mitica!!!! sei stata troppo toga, stavo guardando la puntata con mia mamma e mia sorella e non ti dico quanto stavamo ridendo quando giada diceva quelle cavolate!!!
 
Top
6 replies since 10/12/2008, 15:15   165 views
  Share