lettera che ho mandato all'indirizzo

« Older   Newer »
  Share  
CassyTiAdoroTroppo
view post Posted on 30/11/2008, 18:46




Premetto che non ho assolutamente peli sulla lingua come kari, quello che dico a lei dico a voi proprio perché vvb come a lei, le ho spiegato tutte cose che già vo sapevate con un linguaggio più carino x lei ke è entrata nel mio cuore adesso :P
Ecco la lettera che lei ho appena mandato..ke dite le piacerà?????

Ciao Karina,
mi chiamo Fabiola e vengo dalla Sicilia e solo da poco mi sono registrata nel tuo forum, ci tengo però a sottolineare una cosa: non l'ho fatto perché hai vinto ma semplicemente perché grazie a questa tua partecipazione alla talpa ho scoperto una diversa persona, sincera e migliore sopratutto.
Non ti nego che mi piaceva molto paola ma sottolineo pure che durante il suo trono mi è scesa tantissimo e anche se non ci avrei mai giurato ti ho rivalutato moltissimo come persona e sinceramente sono molto felice di averlo fatto, davveroo!!!!!!
La tua partecipazione a questo programma televisivo mi ha fin da principio molto entusiasmato anche se avevo timore della tua storia con sasà, pensavo potesse finire ma avete dimostrato che anche con qualche persona di troppo e con qualche stanchezza vi amavate e di amate davvero e vi faccio i miei più sinceri complimenti !!!!!!
Karina averti rivalutata è stata una grande sorpresa, sei riuscita a dimostrare fin da principio la tua forza, la tua sincerità, determinazione e il tuo coraggio nel dimostrare le prove sebbene in alcune tu avessi molto paure...eppure anche se le facevi dimostrando per tutta la durata della trasmissione la tua persona e che non eri la talpa, venivi settimanalmente sospettata dal pubblico.
Io non penso che veramente la gente pensasse tu fossi la talpa ma il loro voto secondo me era dettato solamente da una antipatia nei tuoi confronti vuoi per una simpatia per paola frizziero vuoi perché alcuni tuoi atteggiamenti non erano graditi vuoi perché superavi sempre il test.
Eppure sebbene non mi piacessi così tanto come adesso non ho mai osato votarti per mandarti a casa, non me la sentivo e anche se non ci credevo così tanto sapevo che dentro a quel tuo atteggiamento così burbero e un pò offensivo in realtà c'era una persona dispiaciuta che veniva solo votata per un passato, ma che si è dimostrata sorprendente, unica, fantastica e anche molto sensibile.!!!!
Fino all'ultima puntata dopo ben 2 mesi hai dimostrato con il tuo coraggio di riuscire a dimostrare che tu non eri davvero la talpa, bensì trantalance(che non critico affatto perchè anche lui mi è piaciuto), ma durante la rivelazione hai davvero fatto capire con il pianto che tutti i voti che il pubblico aveva speso a perdita di tempo erano assolutamente inutili....
Ma finalmente arrivi a "duello" con Clemente e inaspettatamente hai vinto tu,votata da quel pubblico che proprio non poteva vederti e da coloro che sospettavano sempre di te.
Oggi IO ringrazio proprio questo pubblico che ti ha fatto vincere ben 200 mila euro ma sopratutto ringrazio una per una queste persone perché sebbene ti votassero mi hanno fatto apparire agli occhi una Karina diversa da quella che era l'opinionista di uomini e donne, una ragazza che ai miei occhi si è riservata una sorpresa, quindi un grazie immenso va anche alla talpa che ti ha fatto partecipare.
Ti auguro davvero un futuro pieno di successi a te e al tuo fidanzato e spero di vero cuore che tu possa realizzarti nella vita nel modo migliore possibile, perché adesso guardando te non vedo più quei tanti difetti che prima ti rimproveravo( apparte a volte quando urli hiihihih) anzi sembrano proprio annientati del tutto.
Grazie Karina perché ahimé solo adesso capisco ( e me ne dispiaccio e ti chiedo scusa) di aver sottovalutato una grande persona quale sei tu e forse aver sopravalutato una persona che in realtà non meritava così tanta ammirazione ( parlo di paola)
Ti chiedo scusa davvero spero comunque faccia piacere questo ripensamento e spero che anche per te valga questo famoso detto
" Non si finisce mai di imparare", so comunque che sei una ragazza intelligente e capirai, e spero ti farà piacere questo lettera, almeno me lo auguro!!!!!!!
Che il tuo sia un grande futuro e non dimenticarti che adesso in tutta quella family che ti ha sempre sostenuta faccio parte anche io...
Un immenso bacio e ancora un enorme ringraziamento a te kari, grazie grazie davvero...Adesso posso gridarlo al mondo intero che ti adoro, e ti sostengo e che ti voglio molto bene.
Un bacione e spero davvero un giorno di poterti conoscere, me lo auguro sia per te che in primis per me...con grande affetto
Da adesso in poi tua fan
Fabiola


ps...qualsiasi critica o commento è ben accetto
 
Top
stelin_10
view post Posted on 30/11/2008, 23:09




Che bella lettera :wub: , brava :D , le farà sicuramente piacere.
 
Top
ShakLina
view post Posted on 30/11/2008, 23:12




bella...le farà piacere sicuramente
 
Top
2 replies since 30/11/2008, 18:46   60 views
  Share