Per Kari

« Older   Newer »
  Share  
~•Alessia•~
view post Posted on 29/11/2008, 17:10




Per Karina,spero lo legga o che le sia recapitato:

Sono Alessia non frequento questo forum,ma lo tengo ben conservato tra i miei preferiti,perchè è il sito di karina più completo che c'è.
Volevo iniziare dicendo che sono una fan di uomini e donne,come credo tutte voi. Ho conosciuto Karina a vero amore ma soprattutto a Uomini e Donne dove devo dire che mi ha sempre sorpreso.
Credo sia l'opinionista migliore di tutte coloro che si sono sedute e che adesso stanno su quella poltroncina bianca,che per me resterà sempre e solo di karina,meritatamente sua.
Lei non ha mai esitato a dire la verità,ad attaccare la gente quando commetteva degli sbagli,ad appoggiare chi davvero credeva fosse giusto appoggiare..E' sempre stata obbiettiva,cosa che è facile a dirsi ma difficile a farsi. E lei c'è riuscita,sempre,in ogni contesto!
Mi ha fatto ridere a volte con le sue battute,mi ha trovato daccordo su molti suoi pareri e l'ho sempre trovata educata,anche se talvolta ha esagerato,ma mai più di chi le è andato sempre contro.
C'è gente che fischia,che le urla vedendola o sentendola parlare,la stessa gente che ha sempre sostenuto la coppia Paola-Salvatore,la stessa gente che ha sempre visto in Paola la ragazza che si rispecchia in tutte noi e in Karina "il terzo incomodo",la stessa gente che alla Talpa ha sempre votato Karina per mandarla via,ogni settimana,per 7 settimane di seguito.
Questa gente non ha capito nulla. davvero nulla. Non ha capito che la coppia Paola-Salvatore si è dissolta,perchè Paola è insostenibile,insopportabile,perchè avrà i suoi pregi ma non è facile starle accanto,non sa cosa vuole e non sa essere coerente con quello che prova;non hanno capito che Karina non è mai stata il "terzo incomodo" ma un'amica,bè forse anche un'amica innamorata,questo io di preciso non lo so,ma le cose si fanno in due,salavatore ha GIUSTAMENTE preferito lei a Paola,perchè non voleva una bambina ma una DONNA e in Karina l'ha trovata;non ha capito che votandola alla Talpa ogni settimana non ha fatto altro che portarla alla vittoria e io a questa gente per questo non smetterò mai di dire grazie. Perchè è gente che non sopporto karina,ma che non smette mai di criticarla,di volere che sia buttata fuori da un programma e che quindi anche se si ostina a dire "a me Karina è indifferente",sà bene che non è così,perchè Karina gli è tutt'altro che indifferente.
Io voglio che Karina torni a Uomini e Donne a rappresentare tutte le ragazze/donne come lei,perchè in lei mi rispecchio anche io. Ho sperato fino alla fine che Karina vincesse la Talpa e vedere che il mio desiderio si è realizzato,mi ha anche commosso,perchè lei merita tutto e ha meritato anche questo,perchè alla talpa non ha messo solo la strategia e l'intelligenza,ma il cuore e l'anima e tutta la dolcezza che tiene spesso nascosta.
E a tutti quelli che dicevano "no è Karina la Talpa" io ho sempre risposto:"La Talpa non è Karina,è che Karina è intelligente" e avevo ragione.
Spero continui al di là delle male lingue e del pettegolezzo a stare con Salvatore,perchè sono troppo teneri insieme e perchè lei in alcuni momenti ha una luce negli occhi che la rende ancora più speciale e meravigliosa di quanto non sia già.
Ti auguro di goderti tutto il successo del momento e l'amore di chi ti sta accanto. Mi piacerebbe conoscerti di persona e dirti quanto ti trovo splendida ,onesta,coerente e semplicemente te stessa in ogni occasione.
Un bacio e tanta tanta felicità.

Alessia
 
Top
ShakLina
view post Posted on 29/11/2008, 17:53




brava alessia...non avresti potuto dire meglio le cose ke anke io penso!!! quoto tutto...karina è vera, sincera e x questo non sta simpatica alla gente...perchè "la veritàààààà fa maaale..." ma lei è allo stesso tempo dolcissima e sensibile, cosa ke molti ankora non hanno capito!!!
 
Top
francesc__86
view post Posted on 3/12/2008, 13:54




ciao sono francesca e sono una fan della dolce karina
 
Top
2 replies since 29/11/2008, 17:10   94 views
  Share