ciao! ho fatto alcuni avatar per voi, ki vuole puo' prenderli. se vi piacciono ne creero' altri di tanti tipi! fatemi sapere! baci eeee W KARINA ATTENZIONE: quelle + grandi di 20kb se caricate dal pc non vanno, quindi hostatele e mettete il link!
Edited by stefy_1989 - 3/11/2009, 18:48
Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un GattO, è povero come chi, passeggiando d’estate x una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti.
Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un GattO, è povero come chi, passeggiando d’estate x una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti.
ery93 ok ci provero' appena ho tempo! shaklina certo ke te lo ha messo, io lo vedo sotto al tuo nick! grazie dei complimenti!
Group: Member Posts: 513 Location: Seregno (MI) ITALY
Status:
sono bellissimiiiiii...
posso prenderne uno?
...IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI CREDERE NELLA BELLEZZA DEI PRORPIO SOGNI...
Alessandra Amoroso con la tua voce, il tuo carisma, i tuoi meravigliosi occhi, la tua determinazione, il tuo carattere, le tue fragilità, la tua sensibilità, la tua umiltà, la tua allegria, la tua simpatia, la tua pazzia e quel tuo essere unica mi hai preso il cuore!Ti ringrazio per le emozioni che mi doni ogni volta che prendi in mano un microfono...Sempre Vere, Sempre Nuove, Sempre Da Brivido... ...STELLINA SEI MERAVIGLIOSAMENTE UNICA!
MILANO 16.04.09 > PRESENTAZIONE "STUPIDA" - Alessandra, incontrarti, poter assaporare dal vivo quell'energia e quella magia che trasmetti in un sorriso e che si intensifica quando canti, per me è stata una grande emozione che mi ha lasciato senza parole..GRAZIE DI TUTTO!
TORINO 16.05.09 > LA SFIDA DEI TALENTI - Alessandra e Valerio sentirvi cantare dal vivo per la prima volta è stato qualcosa di magico, un'emozione che non dimenticherò mai... Siete due stelle, due grandi talenti...GRAZIE D'ESISTERE!
TORINO 11.09.09 > ULTIMA TAPPA STUPIDA TOUR - Non ci sono parole per esprimere quanto questo concerto sia stato indimenticabile, prima di tutto è stato fantastico trovarsi con il FORUM e condividere con tante persone meravigliose il mio amore per Alessandra. E poi LEI, unica, bellissima, sensazionale, stupenda, magica, superlativa..ALESSANDRA!
BERGAMO 25.09.09 > PRESENTAZIONE "SENZA NUVOLE" - Ancora una volta vederti mi ha lasciato senza parole...Grazie per le emozioni di questo nuovo cd che diventeranno parte di me...Grazie per aver reso, con la tua voce, il tuo sorriso e il tuo cuore, la mia vita, un cielo "Senza Nuvole" ...STELLINA TI ADORO!
...TWILIGHT, NEW MOON, ECLIPSE & BREAKING DAWN...molto più di una semplice saga, molto più di 4 semplici film, qualcosa di talmente prezioso, una storia dìamore così profonda, che vi lascerà un segno indelebile nel cuore...LUI, disposto a rinunciare a se stesso per vivere al suo fianco e LEI, disposta a morire pur di stare accanto a lui per sempre...
SONO AMOROSINA CONVINTA NEL FORUM DI ALESSANDRA AMOROSO!! PATRIOT!!
grazie raga, ma non kiedete, prendete quello ke vi piace!
Group: Moderator Posts: 5536 Location: Dalla Sicilia con furore....^-^
Status:
xkè quello con la scritta "cmq andrà x noi hai già vinto" non me lo fa mettere come avatar?? Mi dice che è troppo grande, non è della stessa grandezza degli altri?
si è uguale agli altri... boh è strano, la rifaccio domani!