puntata 10 nov

« Older   Newer »
  Share  
ShakLina
view post Posted on 10/11/2008, 21:20




Scrivo dopo aver guardato la puntata del day time di oggi...mi sono accorta che la puntata è stata per la maggiorparte su Karina, ke devo dire si scopre sempre più dolce e sensibile (cosa ke molta gente non ha ancora capito), ma mi sono accorta soprattutto ke nella parte dedicata agli altri concorrenti, il gruppo non faceva altro ke parlare di lei, nel bene o nel male...si può dire quindi ke il day time di oggi, e molti altri ancora, hanno come protagonista Karina...questo perchè, secondo me, ma anke secondo Karina stessa, lei è l'unica ad esporsi ed essere messa quindi a giudizio dagli altri...tutto ciò perchè lei è LA MIGLIORE, LA PIÙ VERA E SINCERA e soprattutto LA PIÙ DOLCE E LA PIÙ SENSIBILE...
in poke parole è Karina ke sta portando avanti il programma e di questo sono molto felice, ma questo non significa ke lei stia facendo il "Karina Show" come ha detto Melita; significa semplicemente ke Karina sta dando tutta se stessa, nei lati positivi e negtivi(ke per me non esistono), per il gioco mettendoci di mezzo sentimenti e tutto il resto...

Non so se condividerete la mia idea, ma questo è quello ke penso io e ci tenevo a dirlo...


PS: spero ke il pubblico dopo questa settimana capisca la vera Karina e ke la smetta di votarla solo x la simpatia (o meglio antipatia)!!!

KARI TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB :wub: :wub: :wub:

Edited by ShakLina - 11/11/2008, 18:13
 
Top
mareneve
view post Posted on 10/11/2008, 21:59




ciaoo. io non sono d'accordo.. DI PIU'!!
è stata la 1a cosa che ho notato al day time di oggi
soprattutto non me lo aspettavo da clemente
pasquale invece era scontato.

se avete notato sia simona che melita ascoltano, ma non stanno tanto a fare discorsi su chi sia o non sia la talpa

in genere, come nella vita, chi tira sempre in ballo certi discorsi è piu interessato add andare a fondo, oppure tastano il terreno perchè hanno piu paura

x me la talpa è clemente, penso che voglia che pubblico e gruppo continuino a sospettare kari, perchè se cosi fosse ... in finale funziona che se il pubblico non indovina la talpa, la talpa si becca il suo bottino...giusto?
quindi è tattica vincente. il pubblico voterà karina e la talpa si prende il malloppo e scappa

poi col bottino del gruppo non so come funzionerà

cmq non so voi..ma io non voglio che finisca!!! è cosi bello vedere kari tutti i giorni! :rolleyes:
 
Top
ShakLina
view post Posted on 10/11/2008, 22:04




CITAZIONE (mareneve @ 10/11/2008, 21:59)
cmq non so voi..ma io non voglio che finisca!!! è cosi bello vedere kari tutti i giorni! :rolleyes:

concordooooooooooo...è troppo bello vedere Karina tutti i giorni!!!

CITAZIONE (mareneve @ 10/11/2008, 21:59)
x me la talpa è clemente, penso che voglia che pubblico e gruppo continuino a sospettare kari, perchè se cosi fosse ... in finale funziona che se il pubblico non indovina la talpa, la talpa si becca il suo bottino...giusto?
quindi è tattica vincente. il pubblico voterà karina e la talpa si prende il malloppo e scappa

su questo hai ragione e io non lo trovo affatto giusto!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2008, 00:18

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Allora quoto mareneve nel fatto che Clemente ( che secondo me è la Talpa) sa che il pubblico non ama karina e vuole portarlo sempre a sospettarla x questo dice che lei è la Talpa......tattica.....questo si chiama gioco sporco e lei fa bene a non fidarsi di nessuno....Lei deve vincere xkè è la più vera , fa ridere e ride, fa piangere e piange........Senza lei questa Talpa avrebbe preso tutta un'altra piega...E ora che la smettano di dire cose insulse su di lei...Che lo vogliano o no karina deve arrivare in finale e noi la sosterremo sempreeeeeeeeeeee forza karyyyyyyyyy oggi è stata fantastica, come sempre...........
 
Top
3 replies since 10/11/2008, 21:20   62 views
  Share