Puntata del 6 Novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 7/11/2008, 13:43





Giovedì 06 Novembre - 20:30 - / 5° PUNTATA: PRONTISSIMI ALLA QUINTA PUNTATA
Tutto è pronto per il nuovo appuntamento con la Talpa.
Grandi emozioni questa sera su Italia 1, a partire dalle 21:10. Sorprese, ritorni, grandi e spettacolari prove, e chissà nuove tentazioni per i nostri concorrenti. Si parlerà dell'aggressione ai ragazzi durante la scorsa notte e verificheremo se il pubblico da casa vuole riammettere Pamela Camassa in studio. Chissà cosa accadrà...perchè ormai lo sapete...alla Talpa nulla è come sembra.


Giovedì 06 Novembre - 21:20 - / 5° PUNTATA: I RAGAZZI PARLANO DELL'AGGRESSIONE
Viene mostrato a Clemente, rientrato dalla capanna, e ai ragazzi il filmato dell'aggressione
Dall'Italia viene lanciato il filmato dell'assalto alla barca dei ragazzi. Karina commenta quanto è stato pauroso e spaventoso. Dallo studio arrivano applausi per Pasquale Laricchia per aver difeso con coraggio le ragazze. Vincenzo Cantatore, seduto con gli altri commenta con un tono polemico "Tagliariol mi ha fatto tenerezza, mentre aveva paura assieme alle ragazze", "Cercavo di tenerle ferme" risponde il campione.


Giovedì 06 Novembre - 21:35 - / 5° PUNTATA: LA PROVA D'ACCESSO
E' giunto il momento della quinta prova d'accesso.
Uno dei tre concorrenti meno sospettati dal pubblico deve sottoporsi alla rasatura completa dei capelli. La prima sorpresa della serata arrivia all'inizio. La prova d'accesso è per i meno sospettati, Simona, Clemente e Pasquale. Alla prova non può sottoporsi chi eventualmente è calvo o ha già i capelli rasati. Nel caso in cui i concorrenti si rifiutino di farsi tagliare completamente i capelli, dovranno affrontare la grande prova bendati. Clemente afferma subito che non ci sta, e Pasquale dichiara di non voler rinunciare ai suoi biondi capelli. Simona sembra indecisa e cerca di pensare a come starebbe senza capelli, mentre i due ragazzi cercano di convincerla. "Non possiamo fare la grande prova bendati, non puoi far rasare una ragazza. Dimostrate di essere uomini" afferma Karina rivolgendosi a Pasquale.
Nessuno dei 3 prende una decisione e cosi vengono concessi 30" per scegliere un altro concorrente che si sottoponga alla prova. Sembra non si raggiunga nessuna decisione, ma alla fine Matteo, convinto dalla sua ragazza, accetta.


Giovedì 06 Novembre - 21:48 - / 5° PUNTATA: STASERA LA TALPA PARLERA'
Stesera la Talpa lascierà un messaggio vocale.
Mentre Matteo Tagliariol è alle prese con la rasatura, prima della pubblicità, Paola Perego ricorda che la Talpa ha parlato e che stasera sentiremo la sua voce.


Giovedì 06 Novembre - 21:54 - / 5° PUNTATA: PAMELA RIENTRA IN STUDIO E RIVEDE LA SUA STORIA IN UN FILMATO
Pamela rientra in studio. Cosa avrà deciso il pubblico.
Accompagnata dal suo "inseparabile" fidanzato Pamela rientra in studio e le viene mostrato un filmato che riassume la sua storia alla Talpa. "Non sono pentita affatto, però se tornassi indietro accetterei la tentazione. Filippo è stato una delle persone che mi hanno convinta a partecipare". Tonon commenta quanto accaduto dicendo "Il vostro rapporto è indefinibile. Avevi fatto un discorso da donna innamorata durante la tentazione. Peccato", la Camassa afferma senza pensarci troppo "Sono fiera di quello che ho fatto, e lo ripeto". In studio e tra i concorrenti eliminati le opinioni si dividono. Fiordaliso ammette "Non dovevi mica andare in guerra, dovevi solo aspettare 20 giorni". Non tarda l'opinione di Filippo "Non riesco a capire gli applausi del pubblico. Ho spiegato mille volte le mie ragioni" .
Intanto arriva il verdetto indicativo del pubblico. Il 65% dei telespettari ha scelto di non riammettere Pamela.
Ma la scelta decisiva spetta ai ragazzi in Sudafrica.


Giovedì 06 Novembre - 22:09 - / 5° PUNTATA: I RAGAZZI DECIDONO IL DESTINO DI PAMELA
I concorrenti scelgono se riammettere in studio Pamela.
Pallina nera: non riammessa. Pallina bianca: riammessa. Karina, Melita, Franco, Matteo votano no. Memorabile la motivazione di Simona: "Non è per ipocrisia, ma le dò la palla bianca, perchè nei pochi minuti in cui ho visto Pamela ho capito che non è colpa sua. La pallina nera la darei a Filippo". Con 4 voti su 3, Pamela è costretta ad abbandonare lo studio. Prima di andar via Filippo non si risparmia e dice a Melita. "Quando hai pianto in un altro programma per il tuo ex, sappiamo benissino dove sei andata dopo".


Giovedì 06 Novembre - 22:15 - / 5° PUNTATA: LA GRANDE PROVA PRIGIONIERI - 1a manche
Nuova grande prova di stasera. Un titolo che è tutto un programma: "Prigionieri".
La grande prova prevede che un concorrente è rinchiuso in una gabbia sul fiume, una fiamma minaccia la corda che la tiene sospesa: di lì a poco la gabbia cadrà nel fiume. I compagni del prigioniero hanno pochi minuti di tempo per salvarlo. In dieci minuti devono riuscire a superare gli ostacoli e con una leva fare presa su dei massi enormi per poi nuotare fino alla gabbia, legarla e trascinarla fino a riva.
La prima manche vede protagonisti Clemente, Matteo, Simona. Il primo si arrampica su una piramide, il secondo si addentra in un fitto canneto e l'ultima deve superare un percorso di pietre e spine ed impiega diverso tempo. Intanto Pasquale è in gabbia a strapiombo sul fiume, ma dopo pochi minuti cade. Il pugliese è preoccupato poichè non sa nuotare.
A meno 2:32 la prova è superata. 10.000 euro al gruppo.


Giovedì 06 Novembre - 22:40 - / 5° PUNTATA: LA SECONDA MACHE DELLA PROVA
Seconda mache superata. Karina e Melita vere guerriere.
La seconda manche vede protagonisti Melita, Franco e Karina in gabbia. A più di 5 minuti dalla fine i ragazzi riescono a salvare Karina imprigionata nella gabbia. Le donne anche in questa manche si sono dimostrate delle vere guerriere. Dall'Italia Fiordaliso commenta "Sono sicura che la Talpa sia nell'altra squadra". Il gruppo guadagna altri 10.000 euro facendo volare il montepremi.


Giovedì 06 Novembre - 23:05 - / 5° PUNTATA: LA TENTAZIONE PER MELITA, FRANCO, MATTEO
Anche stasera è prevista un tentazione.
Paola Perego spiega ai tre concorrenti (Melita Toniolo, Franco Trentalance, Matteo Tagliariol) che dovranno vedere un filmato che li riguarda: l'attacco della scorsa settimana di Karina nei loro confronti. La Perego spiega che Sasà sta per entrare in studio per parlare con gli ex compagni. I tre dovranno decidere se permettere a Karina di partecipare a questo colloquio. Nel caso di risposta affermativa dovranno anche decidere per quanto tempo. (Ogni minuto vale 10.000 euro, che andranno nel Bottino della Talpa). La maggioranza decide (almeno 2 su 3 devono essere d'accordo).
Matteo si rifiuta. Melita afferma "Non vediamo e sentiamo i nostri genitori da un mese, lei non lo sente da una settimana". Franco sembra tirare il gruppo verso un Si. Alla fine si decide di concedere a Karina 1 minuto di conversazione con Sasà e quindi prelevare dal Montepremi 10.000 euro facendoli passare nel Bottino della Talpa.


Giovedì 06 Novembre - 23:26 - / 5° PUNTATA: I FRATELLI ANGELUCCI RIENTRANO IN STUDIO. SASA PARLA 1 MINUTO CON KARINA
Mentre Karina li osserva da un monitor, la quarta vittima (2 per 1) rientra in studio
Elegantissimi, i fratelli Angelucci rientrano in studio e con un filmato rivivono i loro momenti durante il gioco. Dopo aver rivisto il fratellino Alessandro, viene mostrato un nuovo filmato. Molti hanno accusato il duo di pilotare tutto il gioco assieme a Karina. Intanto la Cascella deve restare in silenzio. Giudicando dalle immagini sembra stia scoppiando e fa di tutto per poter parlare. Minacciando delle penalità per il Montepremi, Paola Perego riesce a placarla. "Non erano gli Angelucci a pilotare le nomination, ma Pasquale" afferma Fiordaliso. Dopo una breve polemica con gli opiniosti che giudicano il rapporto tra Sasà e Karina, la bionda Cascella può finalmente parlare 1 minuto con il suo fidanzato: "Mi manchi, non ce la faccio più, voglio tornare a casa. Mi ami ancora?" afferma. "Continua il gioco e non fidarti di nessuno...di nessuno" sottolinea Sasà.


Giovedì 06 Novembre - 23:49 - / 5° PUNTATA: IL CONFESSIONALE DELLA TALPA. HA UN PIANO CLAMOROSO.
La talpa ammette di avere un grande piano.
Coperta e nascosta da una griglia la Talpa ha lasciato dei messaggi scrivendoli su dei pezzetti di carta. "Il peggio è passato" "Il gruppo è unito solo all'apparenza", "Ho un piano clamoroso e ho bisogno del vostro aiuto".
Cosa avrà voluto dire la Talpa?


Giovedì 06 Novembre - 24:18 - / 5° PUNTATA: IL TEST FINALE
Il quinto test finale è stato sottoposto a (sospettato dal pubblico: Karina) - (sospettato dal gruppo: Matteo ). Queste le domande a cui sono state sottoposte i sospettati:
(gli asterischi indicano le risposte date)
1) LA TALA HA MAI LETTO IL SUO DIARIO AD UNO DEI COMPAGNI?
SI: *
NO: *
2) LA TALPA HA GLI OCCHI CHIARI?
SI: *
NO: *
3) DURANTE L'ASSALTO NOTTURNO LA TALPA HA PARLATO AL TELEFONO CON LA PRODUZIONE?
SI: *
NO: *
da questo momento le risposte sono segrete
4) LA TALPA CREDE IN DIO?
Risposta segreta
5) LA TALPA SA PARLARE INGLESE?
Risposta segreta
6) LA TALPA E' TRA I PRIMI TRE SOSPETTATI DAL PUBBLICO?
Risposta segreta
7) NELLA MISSIONE LA TALPA HA ATTRAVERSATO IL PONTE DI LEONARDO?
Risposta segreta
8) LA SETTIMANA SCORSA LA TALPA HA NOMINATO GLI ANGELUCCI?
Risposta segreta
9) NELLA PROVA DI STASERA LA TALPA ERA NELLA GABBIA?
Risposta segreta
10) CHI E' LA TALPA?
Simona Salvemini
Karina Cascella
Fiordaliso
Pasquale Laricchia
Clemente Russo
Matteo Tagliariol
Melita Toniolo
Franco Trentalance
Risposta segreta
Dichiarazione d'innocenza - Matteo: "Ho dato al gruppo più di quanto ho voluto. Anche i miei capelli".
Dichiarazione d'innocenza - Karina: "Io non sarei in grado di mentire come sta facendo la Talpa in questi giorni. Non mi sono mai rifiutata di fare una prova".
Metteo Tagliariol è la quinta vittima della Talpa e dichiara "Non sono la Talpa"


Giovedì 06 Novembre - 24:30 - / 5° PUNTATA: MATTEO TAGLIARIOL E' LA QUINTA VITTIMA DELLA TALPA. E ORA TUTTI IN CAPANNA?
Matteo Tagliariol, la medaglia d'oro alle ultime olimpiadi, è la nuova vittima della Talpa.
Sbagliando quasi tutte le domande del test finale, Matteo, è il concorrente che abbandona il gioco. A nulla è servito il suo sacrificio "di testa" durante la prova d'accesso e così, lo scontro con Karina (al test finale per la quinta volta) è stato perso. Intanto viene lanciato un televoto "Volete mandare tutti i concorrenti a vivere nella capanna zulu?". In caso affermativo, questo televoto permetterebbe a Karina di passare la settimana con la famiglia Ndelu a bordo della barca.


Giovedì 06 Novembre - 24:50 - / 5° PUNTATA: E PER FINIRE TUTTI VANNO IN CAPANNA
Con l'83% dei voti tutti i concorrenti si trasferiscono in capanna.
Almeno una volta Karina è stata premiata. Non passerà la settimana in capanna isolata dal resto dei concorrenti, ma al suo posto ci andranno tutti i suoi compagni d'avventura. E così In barca arriva tutto il gruppo degli Ndelu. La famiglia zulu passerà sette giorni sul battello appropriandosi dei comfort che hanno lasciato i ragazzi.

 
Top
0 replies since 7/11/2008, 13:43   193 views
  Share