La mia opinione sulla puntata di ieri..., Puntata del 30 Ottobre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 31/10/2008, 16:32




In modo troppo scontato Salvatore e Cristiano Angelucci sono stati nominati dal gruppo.... ovviamente non per via di eventuali sospetti... ma semplicemente perchè il trio Karina, Salvatore e Cristiano era troppo compatto e andando avanti con il gioco avrebbe potuto creare problemi.
Per quanto riguarda Karina.... beh..... ormai ci siamo abituati a vederla come la più sospettata dal pubblico.... ma non è questo che mi "preoccupa".
Mi preoccupa di più il suo agitarsi, forse troppo, in situazioni di tensione.
Quando dice che nella vita bisogna prendere delle posizioni... ha ragione.... quando dice che alcuni concorrenti non si schierano e non parlano per non essere nominati... ha ragione....................................... ma ci sono momenti in cui il suo modo di fare, troppo aggressivo, la fà passare dalla parte del torto, pur avendo ragione, in un secondo.
Spero davvero che riesca a vivere queste ultime settimane in modo sereno e tranquillo... anche perchè questo è un gioco e dovrebbe cercare di viverlo come tale...
Tutto quì.................. nonostante tutto................... io la capisco.... perchè anch'io sono così.... ma proprio perchè penso di essere molto simile a lei in certe cose spero davvero che riesca a gestire meglio alcune situazioni.... specialmente se sono situazioni di tensione.

Cmq :woot: :woot: :woot: Filippo che scappa nella foresta è stato il top....


Baci

 
Top
emma89
view post Posted on 31/10/2008, 19:08




:woot: :woot: :woot: "ragazzi,pamela,ci siamo persi filippo nella gingla,sta scappando e non sappiamo più dov'è..."
spettacolare,ho riso troppo...
spero ke karina riesca a farcela,nn s merita di perdere...non ha mai sbagliato nessuna prova,è stata stupenda...ieri sera ha spostato 800 kg di pietre,una forza unica...
vai kari....!siamo tt con te...
un bacio
 
Top
*° Claudietta °*
view post Posted on 31/10/2008, 19:55




Si inftt..FilippO, km ha dtt PaOla PeregO, sembrava Tarzan in qll giungla :lol:
X qnt riguarda l'uscita degli Angelucci..Il gruppO è riuscitO a divedere il triO ma 1ks k nn hannO kpt è k sn lOntani ma + vicini d qnt pensiamO.Qst "distakkO" x Kary può essere durO x qlk gg..Ma lei è fOrte e nex la caccerà dal gruppO tnt menO gli italiani k la vOtanO xk è "antipatika" ma nn hannO kpt k qll è "la Talpa" nn è il giOkO delle simpatie&antipatie :angry: ..Cmq vada..
FORZA CARINA NOI SIAMO KN TE :D
 
Top
stelin_10
view post Posted on 1/11/2008, 11:49




Io tiferò sempre Karina, per me nei suoi concetti ha sempre, o quasi, ragione. Dovrebbe però imparare a moderarsi, sennò nessuno ascolta più cos'ha da dire, ma si sentono solo le urla......
Karina, spero che questo reality ti aiuti a superare tutto questo......


Forza Karina!!!
 
Top
3 replies since 31/10/2008, 16:32   68 views
  Share