Puntata del 30 Ottobre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 31/10/2008, 15:59





Giovedì 30 Ottobre - 21:15 - / 4° PUNTATA: NUOVA PUNTATA TRA ABBANDONI E NEW ENTRY
Natalia abbandona il reality. Chi entrerà tra Rosi e Simona?
La Talpa agisce da 504 ore. Puntata ricchissima quella di questa sera. Natalia Bush ad inizio puntata dichiara di voler abbandonare il reality. I telespettatori da casa dovranno scegliere chi tra Simona Salvemini, ex Grande Fratello, e Rosi Dilettuso ex Pupa e Secchione dovrà entrare a far parte del cast. Paola Perego apre il televoto ed intanto le due ragazze si sfidano in un test di conoscenza sul programma.


Giovedì 30 Ottobre - 21:42 - / 4° PUNTATA: SIMONA SALVEMINI E' LA NUOVA CONCORRENTE DELLA TALPA
Simona è la nuova concorrente del reality game.
Con il 77% dei voti, Simona Salvemini entra di diritto a far parte del cast. Paola Barale la introduce nella "sala del fuoco" dove ci sono tutti gli altri del gruppo. La telecamera indugia su Pamela Camassa, che accoglie con freddezza la ragazza. Melita è invece entusiasta: una delle sue migliori amiche è a bordo.


Giovedì 30 Ottobre - 21:54 - / 4° PUNTATA: KARINA, FRANCO, MATTEO ALLA PROVA D'ACCESSO
Il televoto parziale individua i protagonisti della prova d'accesso.
Franco Trentalance, Matteo Tagliariol e ancora una volta Karina Cascella sono al momento i 3 concorrenti più sospettati dal gruppo e dovranno sottoporsi alla prova d'accesso chiamata "Il braciere". In studio Paola Perego e gli opinionisti si chiedono come mai ogni settimana Karina risulti una delle più nominate.


Giovedì 30 Ottobre - 22:00 - / 3° PUNTATA: LA PROVA D'ACCESSO DEL BRACIERE
Nuova prova per i tre più sospettati: "Il braciere".
I tre concorrenti sospettati dal pubblico, Karina, Matteo e Franco, vengono a turno legati e sospesi ad un traliccio. Sotto di loro un braciere con carboni ardenti. Ogni concorrente deve resistere almeno 2 minuti. Quando il concorrente ha raggiunto i 2 minuti la sua singola prova è terminata e subentra il secondo, quindi il terzo. La prova si considera superata se i tre concorrenti resistono globalmente 6 minuti. Nel caso in cui un concorrente decida di interrompere la sua prova prima dei due minuti, il concorrente successivo dovrà resistere per i suoi personali 2 minuti più il recupero del compagno precedente.
Il non superamento della prova determina un inasprimento della grande prova: nello specifico l?aggiunta di ulteriori nodi da sciogliere per liberare il concorrente sotterrato.
Karina è la prima a sottoporsi.Tra urli e strilli resite due minuti e porta a termine la sua manche
Matteo è il secondo. Anche lui riesce a completare il tempo previsto.
Franco è l'ultimo a sostenerla. Con grande sforzo riesce anche lui.
Il gruppo non avrà nessuna penalità nella Grande prova.


Giovedì 30 Ottobre - 22:15 - / 3° PUNTATA: LA GRANDE PROVA, "SOTTERRATI"
L'appuntamento più importante e spattacolare del reality, è giunto.
Il nome della nuova grande prova è tutto un programma: "Sotterrati". I concorrenti dovranno superare un percorso sotterraneo (come delle vere talpe) ritrovandosi in una fossa chiusa. All'esterno i compagni dovranno far in modo di facilitare l'uscita dei compagni per evitare di trattenerli troppo tempo sottoterra. Si gioca in coppie, ogni manche superata vale 2 mila euro. Un concorrente striscia sotto terra, parte prono e trova subito un muro da abbattere. Successivamente deve proseguire il cunicolo e arrivare fino al punto in cui si trova davanti un altro bivio. Infine arriverà in una fossa, dovrà girarsi supino e spingere verso l'alto questo bastoncino di legno.
Le coppie in gara sono: Pasquale (sotterrato) e Karina, Salvatore (sotterrato) e Clemente, Melita (sotterrata) e Franco, la new entry Simona (sotterrata) e la sua rivale in amore Pamela, Cristiano (sotterrato) e Matteo. Le prime coppie riescono a portare a termine la proma, nell'ultima manche il minore degli Angelucci, a metà percorso chiede di interrompere il gioco.
Il gruppo guardagna 8.000 euro, mentre la Talpa 2.000 euro.


Giovedì 30 Ottobre - 23:18 - / 4° PUNTATA: LA NOTTE DELLA TALPA NON E' SUPERATA
Il gruppo perde la prova durante la quarta notte de "La Talpa"
L'esito della prova andata in onda oggi durante il day time è purtroppo negativo. Il gruppo non riesce a portarla a termine sbagliando quattro volte (tre erano quelle concesse). 8.000 euro passano cosi nel bottino della Talpa.


Giovedì 30 Ottobre - 23:20 - / 4° PUNTATA: LA TENTAZIONE DI PAMELA. L'INTERO TRAVASO TRA BOTTINO E MONTEPREMI
Pamela deve rinunciare a tutto il montepremi per sapere se Filippo è là.
Paola Perego annuncia a Pamela che per sapere se Filippo, il suo fidanzato, è in Sudafrica, dovrà trasferire tutto il montepremi guadagnato dal Gruppo nel Bottino della Talpa. Nel caso in cui Pamela accetti , i concorrenti vedranno azzerarsi il loro gruzzolo.
"Questo è un gioco e Filippo credo possa capire cosa significhi tradire gli amici. Non mi sembra giusto sottrarre i soldi a chi se li è guadagnati. Sto giocando per amore. Per me la scelta più importante è l'amore, ma questo non deve c'entrare con lui"
Pamela non accetta la tentazione e perde la possiblità di vedere Filippo. Rientra nella "Sala del fuoco" e lo comunica ai suoi compagni. Intanto Filippo scappa e urla "Addio" correndo verso la foresta. Pamela cerca di andargli incontro, ma la produzione la blocca.
Ormai non può più raggiungerlo.


Giovedì 30 Ottobre - 23:30 - / 4° PUNTATA: IL TEST FINALE
Il quarto test finale è stato sottoposto a (sospettato dal pubblico: Karina ) - (sospettato dal gruppo: Fratelli Angelucci- Salvatore si sottopone al test ). Queste le domande a cui sono state sottoposte i sospettati:
(gli asterischi indicano le risposte date)
1) NELLA MISSIONE DELLE BANANE, LA TALPA E' SALITA SULL'ALBERO?
SI:
NO: * *
2) LA TALPA HA UN PORTAFORTUNA PARTICOLARE?
SI:
NO: * *
3) LA TALPA E' FUMATRICE?
SI: *
NO: *
4) LA TALPA HA ALLERGIE PARTICOLARI?
SI: *
NO: *
da questo momento le risposte sono segrete
5) LA TALPA HA UNA DOPPIA NEL COGNOME?
Risposta segreta
6) NELLA PROVA DI QUESTA SERA, LA TALPA ERA SOTTERRATA?
Risposta segreta
7) LA TALPA E' MAI STATA TRA I PRIMI TRE SOSPETTATI DAL PUBBLICO?
Risposta segreta
8) LA TALPA E' MANCINA?
Risposta segreta
9) LA TALPA E' SINGLE?
Risposta segreta
10) CHI E' LA TALPA TRA:
Gli Angelucci
Simona Salvemini
Pamela Camassa
Karina Cascella
Fiordaliso
Pasquale Laricchia
Clemente Russo
Matteo Tagliariol
Melita Toniolo
Franco Trentalance
Risposta segreta
Dichiarazione d'innocenza - Karina: "Non sono la Talpa perchè non lo sono. Ci sono persone che non si espongono: Franco e Matteo".
Dichiarazione d'innocenza - Angelucci: "Da quando siamo arrivati siamo stati i pochi a fare tutte le prove"
I fratelli Angelucci sono la quarta vittima della Talpa e dichiarano "Non siamo noi la Talpa"


Giovedì 30 Ottobre - 23:40 - / 4° PUNTATA: SIMONA "MI FA MALE PENSARE A FILIPPO"
"Mi fa ancora male pensare a Filippo" afferma una ancora innamorata Simona.
La nuova concorrente Simona si lascia andare ad una dichiarazione rivolta al suo ex: "Lui è stata la persona più importante della mia vita" afferma la Salvemini. Nei suoi occhi si intravedono lacrime. Pamela che le è accanto, afferma infastidita "Ma siamo alla Talpa o a Stranamore?". Intanto la produzione non riesce a rintracciare Filippo. "Sarà un momento per parlare assieme e discutere dell'improvvisa fuga di Filippo dalla mia vita" afferma Simona rivolgendosi a Pamela.


Giovedì 30 Ottobre - 24:00 - / 4° PUNTATA: FIORDALISO RITORNA IN STUDIO
La cantante, terza vittima della Talpa, ritorna in studio.
Energica e spumeggiante come sempre Fiordaliso ritorna in Italia più carica che mai. "Ho voluto dimostrare a tutti che una donna della mia età può fare quello che fanno le 20enni", esordisce cosi l'interprete di "Non voglio mica la luna" e aggiunge "Pamela ha dimostrato di essere davvero una grande persona, non cercate Filippo".


Giovedì 30 Ottobre - 24:15 - / 4° PUNTATA: KARINA LA SOSPETTATA DEL PUBBLICO, GLI ANGELUCCI I SOSPETTATI DEL GRUPPO
Karina contro Sasà. Uno dei due dovrà abbandonare il gioco.
I più votati dal gruppo sono i fratelli Angelucci. La coppia del reality dovrà quindi separarsi stasera. Karina in lacrime non riesce a parlare. Il test ha inizio.


Giovedì 30 Ottobre - 24:40 - / 4° PUNTATA: FILIPPO PRELEVA PAMELA. ABBANDONERA' IL GIOCO?
Filippo irrompre nello studio e preleva Pamela.
Bisciglia, recuperato dalla produzione, trascina via Pamela Camassa e la costringe ad abbandonare il gioco. Nello sbalordimento generale, la ragazza non riesce a non andare incontro al suo amore. "Io sono qua, avevi la possibilità di vedermi e non l'hai fatto" le dice Filippo "non me ne frega nulla del gioco. Se esci andiamo via, se resti non mi vedi più". Pamela in lacrime lo segue. Dall'Italia Paola Perego pretende di sapere se la Camassa continua o meno il gioco "Se per giocare devo rinunciare a lui preferisco abbandonare", afferma Pamela.
Rientrati in studio, Paola Perego cerca di fare riflettere la concorrente. Anche un suo amico interviene dicendo "Non stai facendo la scelta giusta sei stata messa difronte ad un ricatto. Non è questo il vero modo di amarti".
A fine puntata la produzione dà la possibilità a Pamela di pensarci su una notte e dare la comunicazione ufficiale domani.
Continuerà il gioco o andrà via con Filippo?


Giovedì 30 Ottobre - 24:59 - / 4° PUNTATA: ANGELUCCI ELIMINATI. KARINA ATTACCA TUTTI IN UNO SCONTRO DURISSIMO.
Tra le lacrime di Karina, i fratelli Angelucci sono la quarta vittima della Talpa. Ma dopo la loro uscita durissimi scontri.
Salvatore e Cristiano sono le vittime della quarta puntata non avendo superato il test contro Karina. La bionda Cascella che non le manda a dire, inveisce contro il resto dei concorrenti riferendosi sopratutto a Melita, Franco e Matteo: "Loro non si espongono, non hanno personalità, io si e sono più popolare", la bionda opionista sembra non fermarsi e continua a sbraitare. Gli insulti, le grida, l'accanimento verso gli altri sembrano infiniti. Melita reagisce e all'improvviso sembra voglia raggiungere Karina per urlarle da vicino. Tagliariol e Franco restano composti. "Tu sei solo una pazza" afferma Melita, mai vista cosi arrabbiata, e Franco aggiunge "Non è facendo le sceneggiate cara Karina che si dimostra la personalità". Anche Tagliariol con un grande autocontrollo difronte agli insulti della Cascella afferma "Non parlarmi di popolarità, perchè mi sa che se c'è qualcuno più popolare nel mondo quello sono io".

 
Top
*° Claudietta °*
view post Posted on 31/10/2008, 16:15




Grz 1000x il riassuntO della puntata d ieri..M è dispiaciutO tntiximO qnd CristianO&SalvatOre hannO abbandOnatO il giOkO ma, sOprattuttO, m ha ftt + male vdere Kary piangere ma nellO stessO tmp m ha ftt bn vderla sfOgarsi..CertO ha sbajatO a reagire ksì..Ma lei è 1xsOna impulsiva..PurtrOppO, e dikO purtrOppO, prima d fare 1ksa nn c pensa e ksì va smp dalla parte del tOrtO e risulta antipatika..Bhè k dire..iO la sOsterrò anke nei mOmenti ksì..Cmq bllixima puntata ieri specialmente qnd FilippO è skappatO :lol: :lol: :lol:
 
Top
milly-85
view post Posted on 31/10/2008, 21:31




anche io volevo Simona anzikè Rosy...ma il bello era se rimaneva la Camassa invece è andata via...sono sempre più convinta che la Perego non vuole fare gioco ma vuole dolo fare del gossip cmq...
mi dispiace per i fratelli...tanto...
per quanto riguarda Kari nn mi è piaciuta molto troppe urla...il discorso che ha fatto è più che giusto oerò cosi passa sempre per la strega...è stato come rivedere me in alcune occasioni...mi dicono troppo plateale, forse per questo nn mi è piaciuta...
spero però che nn vada via deve andare avanti, deve vincere!!!
sei una grande sempre e comunque!!!

ah dimenticavo...la Camassa...che vergogna, per fortuna noi donne nn siamo tutte cosi...come dire...zerbine...
 
Top
emip94
view post Posted on 1/11/2008, 16:53




Gli Angelucci noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
povera Karina xò non doveva fare in quel modo
Cambiando argomento fossi stata nei panni della Camassa a quelli li l'avrei mollato dopo 3 secondi :angry: :angry: :angry:
 
Top
3 replies since 31/10/2008, 15:59   97 views
  Share