Puntata del 23 Ottobre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 24/10/2008, 11:34





Giovedì 23 Ottobre - 21:10 - / 3° PUNTATA: LA TALPA E' IN AZIONE DA 336 0RE
La Talpa è ancora in azione.
Terza puntata del reality di Italia 1. Paola Perego introduce il filmato riassuntivo dei giorni passati e dà il benvenuto. Dopo la sigla arriva anche il saluto di Paola Barale. Tutto è ormai pronto per cominciare a scoprire nuovi indizi.


Giovedì 23 Ottobre - 21:20 - / 3° PUNTATA: PAOLA CONSIGLIA A KARINA DI ABBANDONARE?
I malori di Karina preoccupano concorrenti e produzione.
Paola Perego illustra la dura settimana di Karina Cascella: un primo attacco di panico e la corsa in ospedale, e poi nella notte un secondo malore più forte. La conduttrice non nasconde la preoccupazione per la concorrente e le chiede se vuole continuare il gioco. La bionda ex opinionista dice che ci rifletterà e approfitta per dire alla sorella presente in studio "Stai tranquilla". Ad appoggiarla in qualsiasi decisione c'è anche il suo fidanzato Sasà. Più avanti Karina dovrà decidere se continuare o no.


Giovedì 23 Ottobre - 21:35 - / 3° PUNTATA: PASQUALE RIENTRA NELLA SALA DEL FUOCO
Dopo una settimana in Capanna, Laricchia ritorna tra il gruppo.
L'esilio in Capanna Zulu di Pasquale ha sconvolto i componenti della famiglia Zulu, che hanno deciso dopo qualche giorno di abbandonarlo dopo alcune incomprensioni. In studio Paola Perego chiede a Pasquale come mai ha chiesto di incontrare un Clemente durante il suo soggiorno in Capanna e non una donna: "E' un amico"! Intanto Pamela Camassa viene invitata ad avviarsi nella zona "Tentazioni".


Giovedì 23 Ottobre - 21:40 - / 3° PUNTATA: UNA LETTERA DI FILIPPO PER PAMELA. E' DELUSO SCRIVE.
Una lettera per Pamela, firmata dal suo attuale fidanzato Filippo Bisciglia. Ma qualcosa non va.
"Non ti sento parlare di me, di noi. Parto e vado lontano, fammi un piacere togliti la mia collana dal collo". E' questo quello che il fidanzato della Camassa scrive nella lettera a lei indirizzata e letta in diretta da Paola Perego. "Non riesco a spiegarmi tutto questo. In un reality non tutto viene mostrato. Lo amo e penso sempre a lui. Perchè non capisce" dice tra le lascrime Pamela. Come andrà a finire?


Giovedì 23 Ottobre - 21:52 - / 3° PUNTATA: PAMELA TRA LE LACRIME. ARRIVERA' FILIPPO?
Sembra scossa Pamela Camassa. Dopo aver ricevuto la lettera chiede aiuto ai suoi compagni.
Non riesce a capire tutto questo. Pamela racconta ai suoi compagni cosa è appena successo. Intanto la ex fidanzata di Filippo, in studio, dice "Filippo ha fatto soffrire e adesso sta soffrendo lui. Io dei loro sguardi me ne ero accorta". Dall'Africa Pamela cerca in tutti i modi di far capire quanto ami il suo fidanzato. Ma adesso è già tempo di "Prova d'accesso". A sostenerla saranno i 3 più sospettati in questo momento dal pubblico: Karina, Pasquale, Fiordaliso.


Giovedì 23 Ottobre - 22:00 - / 3° PUNTATA: LA PROVA D'ACCESSO
E' giunto il momento della prova d'accesso di questa terza puntata.
I tre concorrenti sospettati dal pubblico devono sottoporsi alla prova d'accesso. Karina è ancora indecisa se restare o rientrare a Roma. I concorrenti vengono a turno legati ad un macchinario per una parte immerso nell'acqua di una vasca. Il macchinario a forma di clessidra gira e costringe il concorrente ad entrare con la testa nell'acqua, obbligandolo ad un tempo di apnea. Il movimento della clessidra è imprevedibile: gira più o meno velocemente, compie imprevisti cambi di direzione, si sofferma dentro l'acqua per un tempo ora breve ora lungo. Ogni concorrente deve resistere almeno 2 minuti.
Il primo concorrente a sottoporsi è Pasquale che resiste e raggiunge i 2 minuti, ma la prova sembra davvero difficile.
Fiordaliso è la seconda concorrente. "Ho paura" dice prima che la ruota venga attivata. A 12" chiede di fermare la prova.
"Ho superato prove più difficili nella mia vita e quindi resto e faccio la prova" afferma Karina, ma dovrà resistere 3'50" per recuperare il tempo di Fiodaliso.
Karina si posiziona e comincia la sua prova. Con grande coraggio supera i 3:59, ma la prova non è superata.


Giovedì 23 Ottobre - 22:30 - / 3° PUNTATA: IN STUDIO I GENITORI DEGLI ANGELUCCI E FIORETTA MARI
"Karina la adoriamo" afferma il padre di Sasà
Quasi commossi, intimiditi i genitori di Salvatore e Cristiano si sentono orgogliosi nel vedere in video i figli e Karina, che per loro è come una figlia. Intanto Fioretta Mari, difende la sua coraggiosissima amica Fiordaliso. E aggiunge "Se fosse la Talpa avrebbe agito in maniera divera". Ma adesso è giunto il momento della Grande Prova.


Giovedì 23 Ottobre - 23:00 - / 3° PUNTATA: LA GRANDE PROVA: "Il viaggio dell'eroe"
Dopo la Prova d'accesso della "Clessidra" (non superata) arriva il momento della "Grande Prova".
I concorrenti sono divisi in due squadre, una da sei e l'altra da cinque. Gli uomini devono trascinare un pesante traino sul quale, senza nessun appiglio, deve rimanere in piedi il capogruppo, l'EROE, che ha l'importante compito di affrontare solo l'ultimo ostacolo. Il pesante mezzo deve essere trascinato lungo un percorso che prevede una serie di ostacoli. Alla fine un muro da sfondare. Sia nella prima che nella seconda manche l'EROE La prova, del valore di 10.000 euro, è in 2 manche da 12 minuti.
Il primo gruppo formato da: Pasquale (eroe), Franco Trentalance, Matteo Tagliariol, Fiordaliso, Karina Cascella, Pamela Camassa non riesce a superare la prova, e 5.000 vanno nel bottino della Talpa.
Il secondo gruppo formato da: Clemente Russo (eroe), fratelli Angelucci, Melita Toniolo, Natalia Bush.


Giovedì 23 Ottobre - 23:15 - / 3° PUNTATA: UNA TENTAZIONE PER MATTEO
Matteo deve mentire all'amico Clemente per guadagnare 5.000 euro.
Paola Perego chiede a Matteo Tagliariol di recarsi in un posto lontano dal gruppo. Dopo averli mostrato una della fidanzata di Clemente gli spiega che dovrà rientrare e comunicare a Clemente di averla incontra e di aver deciso di rimandarla indietro, non accettando cosi la Tentazione. Da quel momento in avanti avrà a disposizione qualche minuto per far arrabbiare Clemente.
Matteo rientra nella Sala del Fuoco e comunica a Clemente quanto gli è stato comunicato. Russo reagisce d'istinto e protegge a sua insaputa 5.000 del gruppo.


Giovedì 23 Ottobre - 23:30 - / 3° PUNTATA: L'ESITO DELLA NOTTE DELLA TALPA
Il gruppo supera "La notte della Talpa"
La sfida della seconda notte viene vinta dal gruppo che sottrae cosi 8.000 euro al Bottino della Talpa. La prova consisteva nel rimanere in equilibrio fino all'alba sua una trave in legno. Almeno un concorrente dovere farcela. Allo scadere del tempo sono rimasti in 3: Melita, Pamela e Tagliariol.


Giovedì 23 Ottobre - 23:55 - / 3° PUNTATA: IL TEST FINALE
Il terzo test finale è stato sottoposto a (sospettato dal pubblico: Karina ) - (sospettato dal gruppo: Fiordaliso). Queste le domande a cui sono state sottoposte i sospettati:

(gli asterischi indicano le risposte date)
1) LA TALPA SI ALLENA ABITUALMENTE?
SI: *
NO: *
2) NELLA MISSIONE DELLE CASCATE, LA TALPA E' STATA APPESA A TESTA IN GIU'?
SI: * *
NO:
3) LA TALPA HA MAI CUCINATO PER IL GRUPPO?
SI: *
NO: *
4) LA TALPA HA FRATELLI MASCHI?
SI:
NO: * *
5) LA TALPA E' STATA RECLUSA NELLA CAPANNA ZULU?
Si
NO: * *
da questo momento le risposte sono segrete
6) NELLA "NOTTE DELLA TALPA", LA TALPA E' RIMASTA IN PIEDI FINO ALLA FINE?
Risposta segreta
7) FRA I SOSPETTATI DEL PUBBLICO, LA TALPA E' TRA I PRIMI 5?
Risposta segreta
8) NELLA PROVA DI QUESTA STASERA, LA TALPA TRAINAVA LA SLITTA?
Risposta segreta
9) LA TALPA HA L'ACCENTO MERIDIONALE?
Risposta segreta
10) CHI E' LA TALPA TRA:
Gli Angelucci
Natalia Bush
Pamela Camassa
Karina Cascella
Fiordaliso
Pasquale Laricchia
Clemente Russo
Matteo Tagliariol
Melita Toniolo
Franco Trentalance
Risposta segreta
Dichiarazione d'innocenza - Karina : "Io non so più cosa dire. Non si mente al fantastico gruppo che mi accompagna. Io non sono la talpa. Siete italiani?
Dichiarazione d'innocenza - Fiordaliso : "Non sono la Talpa. Non c'è un perchè. Io non lo sono".
Con 1 risposta esatte di differenza esce Fiordaliso e dichiara "Non sono la Talpa"


Giovedì 23 Ottobre - 24:00 - / 3° PUNTATA: FRANCO E NATALIA, CORTEGGIAMENTO O ALTRO?
In studio viene mostrato un filmato su Natalia e Franco. Cosa c'è tra i due?
Natalia sottolinea come tra i due ci sia solo amicizia, mentre Franco ammette "Tutti i maschi eterosessuali un pensierino su Natalia l'hanno fatto. Mi piaceebbe anche andare al sodo. Bisogna finalizzare", ma Natalia intimidita ammette di considerarlo solo un amico. C'è stato davvero qualcosa tra i due?


Giovedì 23 Ottobre - 24:10 - / 3° PUNTATA: IL RIENTRO DI KAMILIA DUPONT
La giovane tunisina, seconda vittima della Talpa, arriva in studio.
Kamilia Dupont rientra e Paola Perego le mostra un video con alcuni dei momenti più belli della sua permanenza in Sudafrica, ma subito dopo le vengono mostrati i confessionali in cui alcuni suoi compagni la accusano di essere falsa. Le polemiche tra Kamilia ed il Gruppo passano in secondo piano quando in studio entra a sopresa il suo fidanzato Vito. "Kamilia ha una sensibilità che supera ogni limite", ammette emozionato il ragazzo.


Giovedì 23 Ottobre - 24:43 - / 3° PUNTATA: MARINA FIORDALISO LA TERZA VITTIMA DELLA TALPA
Fiordaliso è la terza vittima della Talpa.
Sospettata dal gruppo con 5 voti, la cantante ha perso il confronto del test finale con Karina Cascella (per la terza settimana consecutiva la più sospettata dal pubblico). Marina Fiordaliso abbandona così il gioco e dichiara di non essere la Talpa. Intanto Karina deve tornare nella Capanna Zulu. Anche se ironizza, non riesce a trattenere le lacrime.

 
Top
0 replies since 24/10/2008, 11:34   205 views
  Share