Opinioni sulla seconda puntata!

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
icon3  view post Posted on 17/10/2008, 08:27




E' stata una puntata abbastanza movimentata......................
Per quanto riguarda Karina....................... mi sembra "assurdo" che sia stata nominata con il 23% dei voti.
... non condivido la Perego quando le dice "Karina ma il pubblico vota pensando che sia tu la possibile talpa"......... non condivido in quanto è stata 1 settimana in capanna zulu e non ha assunto atteggiamenti che potessero far pensare chissà che cosa.................... e...................... ormai lo sanno tutti che non sta molto simpatica al pubblico.
Sulle affermazioni della signora Alberti non mi ci soffermo perchè si può dire tutto tranne che Karina non sia stata vera in capanna zulu.... specialmente con Tito!
Comunqueeeeeeeeeeeeeeee............ mi spiace per chi ha speso soldi nel votarla image image image

 
Top
tonia_87
view post Posted on 17/10/2008, 09:01




eh si mile concordo pienamente kn te...GRANDE KARI IERI...e x ki continua a votarla... image image image

 
Top
crig
view post Posted on 17/10/2008, 11:11




karina è la + votata dal pubblico nn xkè sospettata talpa...ma xkè nn piace al pubblico...d'altronde sappiamo che ha una vera e propria armata di persone contro che la votano a prescindere dal programma ma solo x vederla in una situazione d difficoltà...(le richieste x votare karina erano palesi nei vari forum....e nn credo sia necessario citarli xkè sotto gli occhi d tutti).
io penso che questo gioco sia davvero un bel gioco...e l'obiettivo dovrebbe essere un altro...mah capisco che nn tutti c arrivano...
ora spero che karina s goda questa settimana...e spero soprattutto che l'andazzo cambi...!!!
x quanto riguarda la possibile talpa...i miei sospetti restano sempre tagliariol e aggiungo nathalie bush....ma ancora nn ho ben chiaro il tutto
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 12:59

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Vi quoto in tutto.................
Non è giusto che sia nominata x questo ma sono sicura ancora una volta che ce la farà a superare tutto xkè è UNICA e questi ben poco lo capiscono....Ma noi siamo qua e dobbiamo sostenerla sempre di più........Con questo dico che x la signora Alberti non comment è stata proprio ridicola...Karina non è mai stata finta e figuriamoci con Tito , che si vede da un miglio che lo adora....Con questo chiudo augurando a Kary una bellissima settimana e dirgli di non mollare mai xkè è la più forteeeeee cmq............ciaoooooooooooooooo
ps: x il soldi nn fa niente x lei questo e altro :D
 
Top
Giusy.85
view post Posted on 18/10/2008, 17:39




anche io vi quoto in tutto!!!!

ma a questo punto, se mi dite che nei vari forum si sono organizzati per votare Karinaa io ora nn mi faccio + scrupoli!!!

dobbiamo cambiare startegia!

io propongo una cosa:durante la diretta del giovedi aspettiamo di sapere il sospettato del gruppo,dopodichè concentrimo i nostri voti o su fiordaliso o su pasquale perchè sono loro gli altri due + votati dal pubblico!!è su loro che dobbiamo punatare x superare la percentuale dei voti di karina!!!!se votiamo gli altri non ce la faremo mai,siamo troppo pochi!!!!!!!!!

fatemi sapere!ciaooooooooooo
 
Top
gekka87
view post Posted on 18/10/2008, 17:51




è quello che avevo già detto io Giusy.85 . cmq quoto in pieno con voi. il pubblico italiano è veramente ridicolo!!! forza kary continua così.
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 18:14

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Giusy è una buonissima idea sperando che funzioni xkè ormai..........Ma non scoraggiamoci lei è la migliore e lo dovranno capire...........
 
Top
6 replies since 17/10/2008, 08:27   75 views
  Share