karina e Pasquale

« Older   Newer »
  Share  
kalanikta
view post Posted on 10/10/2008, 09:35




Ragazze nella grande prova karina è stata fantastica, soprattutto a trascinare Pasquale!!! E' stata l'unica coppia che è riuscita a tagliare la corda, solo x merito della grinta di karina, daiiiiii pasquale non riusciva ad aprire nemmeno la cassa....!!!!! karina è un fenomeno
 
Top
Milena_84
view post Posted on 10/10/2008, 10:30




Sì è vero.... a me sinceramente Pasquale fà ridere anche se sta in silenzio ahaahahahahaah.... un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq lei ha tirato fuori una grinta che pensavo non riuscisse ad avere.... non così tanta...................... ma meglio così.............. siamo all'inizio e questo non può far altro che aiutarla!
Pasquale... invece..... boh............. mi sembrava lo facesse un pò di proposito a non apire la cassetta...... poi magari mi sbaglio............ strano...........................
 
Top
kalanikta
view post Posted on 10/10/2008, 10:49




anche io ho avuto quest'impressione, sarà lui la talpa.....???
 
Top
Milena_84
view post Posted on 10/10/2008, 10:51




No... secondo me è Matteo Tagliariol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
crig
view post Posted on 10/10/2008, 14:06




X me laricchia è un mito di stupidaggine...ha una faccia che già m fa ridereeee
grintosissima karinaaaaaaaaaa
cmq....la talpa è tagliarol :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2008, 15:00

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


eh si vi quoto.........kary è stata fenomenaleee bravissima super e secondo me Pasquale nn so potrebbe esser lui la Talpa.....Cioè non riusciva neanche ad aprire la cassa??? Boh.....Forza Karinaaaaa
 
Top
alisa85
view post Posted on 15/10/2008, 17:29




anche secondo me pasquale potrebbe essere la talpa....è arrivato alla fine e poi non riusciva ad aprire il bauletto che paola ha aperto in 2 secondi da sola...mah!!!!!
 
Top
6 replies since 10/10/2008, 09:35   92 views
  Share