Puntata del 9 Ottobre 2008

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 10/10/2008, 01:06




Giovedì 09 Ottobre - 21:10 - L'AVETE AMATA, L'AVETE ASPETTATA
E' cosi che Paola Perego dà il benveuto al pubblico di Italia 1. In uno studio dai colori caldi e con un tocco tecnologioco innovativo comincia questa avventura sudafricana. Buona missione a tutti alla scoperta del traditore.

Giovedì 09 Ottobre - 21:20 - LA PRIMA PROVA
L'Oceano Indiano nasconde pericolosi predatori. I 13 sospettati vengono immediatamente messi a dura prova. Dovranno affrontare i temutissimi squali bianchi immergendosi in acqua chiusi in una gabbia. Ogni gruppo dovrà resistere per 10 minuti. Gli annimali si avvicinano al pesce che viene disseminato nei pressi della gabbia. Sono soprattutto le ragazze ad averne timore. Emanuela Tittocchia ci rinuncia, Franco Trentalance ci prova una seconda volta, ma la sua fobia è decisamente più evidente.

Giovedì 09 Ottobre - 21:30 - LA NUOVA CASA E' GIA' IN FIAMME
Ai 13 sospettati viene mostrata la loro abitazione, ma poco dopo un "improbabile" incendio manda in fumo tutto. Gli zainetti erano all'interno e sembrano aver preso fuoco. I ragazzi non sembrano apprezzare l'accaduto. Karina, decisamente spaventata, non frena la lingua. Per Fiordaliso questa è una punizione. Paola Perego lo conferma e sottolinea che nonostante solo 2 concorrenti abbiamo perso la prova, ne devono pagare tutti le conseguenze.

Giovedì 09 Ottobre - 21:40 - KAMILIA E' IN LACRIME
La modella tunisina non riesce a frenare le lacrime. Nel suo zainetto c'era una collana regalatele dal padre. Non ha nulla di lui, è l'unico suo ricordo. Ad intervenire a suo favore, c'è in studio un suo amico. Ma adesso tutto è pronto per la cerimonia nella sala del fuoco.Il gruppo torna sulla questione zainetti in fiamme. Per tutti è un'ingiustizia. Anche Natalia Bush appare abbastanza demoralizzata.

Giovedì 09 Ottobre - 22:18 - ADESSO LA TALPA ESISTE
Nella suggestiva "sala del fuoco" si svolge la cerimonia d'investitura. Paola Barale consegna le buste. Dentro solo una c'è un SI, quello che elegge la Talpa. Riepiloghiamo in ordine le reazioni di ognuno:

Natalia - si avvicina, accenna un sorriso, e guarda in camera
Pamela - apre e guarda di sfuggita la camera, sembra intimidita
Karina - si avvicina piano, sospira e non alza sguardo, sbircia è resta inespressiva. Guarda due volte per essere sicura
Kamilia - non alza sguardo, resta glaciale, non guarda in camera e cpm gesto deciso e brucia
Fiorda - sembra s'intraveda qualcosa. Un si un no? Le curve della calligrafia ingannano. La moviola non sembra svelare il mistero
Pasquale - con assoluta no chalanche si avvicina, legge velocemente e va via
Russo - non alza sguardo, con movimento veloce scopre e si ritira
Matteo - legge e dà subito la spalle
Emanuela - è rapidissima nei gesti, nessuna esprezzione è percebibile
Melita - con tranquillità apre l'involucro, e non guarda in camera
Franco - rapido, freddo, impercettibile nei movimenti facciali
Angelucci - Salvatore raggiunge per primo la postazione, Cristiano sembra non vedere nemmeno il contenuto della busta
Paola Perego lancia immediatamente i replay, effettivamente sottolinea quanto possa aver influito la delusione per aver perso i propri affetti nelle loro espressioni.

Giovedì 09 Ottobre - 22:30 - MARCHIATI A FUOCO
E' arrivato il momento della prima prova d'accesso a quella che poi sarà la Grande Prova. I concorrenti indossano una pettoria di cuoio. Ognuno di loro aggrappandosi a delle liane dovrà sorreggersi in alto mentre con un ferro incandescente verrò impresso sul tessuto un marchio. La pettoria, ingrassata di liquido al contatto con il mettalo rovente, rilascia un denso fumo e un odore acre, costrigendo i concorrenti ad una reazione. Tutti i concorrenti sembrano superare con facilità la prova. Solo Emanuela Tittocchia sembra soffrire.

Giovedì 09 Ottobre - 23:00 - GLI UOMINI DI FANGO
Dopo aver super la prova d'accesso i concorrenti in coppie e legati tra di loro devono affrontare un percorso ed immergersi in una pozza di fango. Dovranno recuperare le chiavi ed il coltello per per aprire il forziere e guardagnare così 2.000 euro per il montepremi del gruppo. Questà è la prima grande opportunità per permettere alla Talpa di sottrare il montepremi al Gruppo e nasconderli nel proprio Bottino. La prima coppia Natalia e Franco non riesce nella missione. Melita e Tagliariol nonostante i buoni propositi non ce la fanno. Il trio Camassa-Angelucci riesce nell'intento assime a Karina e Pasquale. La soldatessa Kamilia e Fiordaliso perdono l'opportunità.

Giovedì 09 Ottobre - 23:30 - I PRIMI SOSPETTI
Nel primo rituale delle lance, i nostri concorrenti dovranno individuare il loro sospettato guardolo direttamente negli occhi e posizionando una lancia davanti a loro. Emanuela Tittocchia è la nominata del gruppo con ben 6 nomination. L'attrice non sembra prendere con sportività quanto accaduto e promette a Paola Perego di spiegare le ragioni che hanno spinto il gruppo a nominarla. Dallo studio di Roma viene chiuso il televoto che decreta il sospettato del pubblico: è Karina. Le due ragazze devono affrontarsi nel Test Finale. Chi perderà il confronto sarà eliminato, chi ne esce vincitorre dovrà recarsi nella capanna Zulu, dove quest'anno l'attende una gustosa novità.

Giovedì 09 Ottobre - 24:00 - EMANUELA TITTOCCHIA E' LA PRIMA VITTIMA DELLA TALPA E' Emanuela Tittocchia la prima vittima della nuova edizione de "La Talpa" di Italia 1. Dopo esser stata la più nominata del gruppo non riesce nemmeno a superare il test finale con Karina che la batte rispondendo esattamente a 3 domande in più. L'attrice di Centovetrine sembra però notevolmente infastidita dal comportamento dei suoi compagni di'avventura. Secondo lei non è stata nominata perchè sospettata "Talpa". Qual è allora il vero motivo che ha portato Emanuela fino all'eliminazione?

Giovedì 09 Ottobre - 24:40 - KARINA SFIDA LE PROPRIE PAURE E VA IN CAPANNA ZULU
Rabbia, lacrime, la convinzione di essere odiata e paura della solitudine. Karina non riesce a trattenere le lacrime; l'isolamento la spaventa più della eliminazione o di altre prove. Inizialmente nemmeno la sorella sembra riuscire a placarla. Paola Barale chiede un momento per poter parlare con l'ex opinionista di Uomini e Donne, ma non sembrano esserci buoni esiti. Alla fine anche Paola Perego cerca di tranquillizzarla dicendole che quest'anno non si tratterà di un vero e proprio isolamento, ma di una settimana da trascorre con una famiglia zulu. Alla fine Karina accetta.



Edited by Milena_84 - 10/10/2008, 11:27
 
Top
leila09
view post Posted on 12/10/2008, 09:28




ciao
non ho molto tempo ultimamente per seguire il mondo e la tv, ma 2 cose mi hanno colpita della talpa:
1 Karina che si lascia abbracciare teneramente dalla mamma zulu
2 Karina che si fa rimboccare le coperte dalle due donne come una bimba bisognosa di coccole

su questo bisognerebbe riflettere invece di sparare le solite c****e, aldila' di tutto...

ps: Milena ciaooo.......sei fighissima anche come capo-forum!!! image image
 
Top
Milena_84
view post Posted on 12/10/2008, 11:07




leilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa image image image ma ma ma ma sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... non sai che piacere averti quìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:B): :B): :B): grazie.... sempre fighe noi :D :D :D
 
Top
2 replies since 10/10/2008, 01:06   109 views
  Share