TEST DIVERTENTE

« Older   Newer »
  Share  
elenacristinapopescu
view post Posted on 3/9/2008, 01:19




allora ho trovato questo simpatico test: http://www.nienteansia.it/test/super-test-...ersonalita.html fatelo e se vi va mettete il risultato quì

Vi metto il mio: (però sottolineando che è tutto al contrario )


Risultato del super test di personalità:

Salve, il mio nome è Maria De Filippi e vorrei parlare un po' di Elena Cristina, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Elena Cristina ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Elena Cristina in quanto grande sostenitrice di Simona Ventura. La vita di Elena Cristina non sarebbe così impegnativa senza Simona Ventura. Elena Cristina parla di Simona Ventura in questi termini: <<è una persona che sa calmare le acque>>. Elena Cristina vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elena Cristina lavora come spazzino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come magistrato. Le cose che la mia cara amica Elena Cristina detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, denoaro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Elena Cristina odia tutto ciò che ha a che fare con il colore bianco: notte,il paradiso, rose sono tra le cose più temute da Elena Cristina. Arancione, quello sì che è un colore amato da Elena Cristina! cielo,sabbia,alberi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elena Cristina possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di ammazzare una ragazza antipatica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elena Cristina possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è stupida e antipatica!>>.
E ora una notizia bomba su Elena Cristina. Elena Cristina è segretamente innamorata di Berlusconi!



Edited by Milena_84 - 3/9/2008, 15:00
 
Top
Milena_84
view post Posted on 3/9/2008, 13:58




Salve, il mio nome è Biagio Antonacci e vorrei parlare un po' di Milena, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Milena ha 85 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 23. Tuttavia io ammiro molto Milena in quanto grande sostenitrice di Prodi. La vita di Milena non sarebbe così serena senza Prodi. Milena parla di Prodi in questi termini: <<è una persona che mi emoziona>>. Milena vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Milena lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come bancaria. Le cose che la mia cara amica Milena detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore, amicizia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Milena odia tutto ciò che ha a che fare con il colore turchese: cielo, acqua, bracciale, cuscino, lenzuola, pavimento sono tra le cose più temute da Milena. Arancione, quello sì che è un colore amato da Milena! pesca, semaforo, maglia, sedia, televisore, bicicletta sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Milena possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 85 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di far sparire chi mi vuole male. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Milena possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è ipocrita!>>.
E ora una notizia bomba su Milena. Milena è segretamente innamorata di Berlusconi!



:o: ^_^ :huh: :lol: :B): :rolleyes: -_-

 
Top
gekka87
view post Posted on 11/10/2008, 21:17




Salve, il mio nome è Gery Halliwell e vorrei parlare un po' di Gessica, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Gessica ha 87 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 21. Tuttavia io ammiro molto Gessica in quanto grande sostenitrice di Tina Cipollari. La vita di Gessica non sarebbe così impegnativa senza Tina Cipollari. Gessica parla di Tina Cipollari in questi termini: <<è una persona frizzante>>. Gessica vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Gessica lavora come cameriera, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come addestratrice cinofila. Le cose che la mia cara amica Gessica detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, lavoro, denaro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Gessica odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: sangue, fuoco, rose sono tra le cose più temute da Gessica. Giallo, quello sì che è un colore amato da Gessica! limone, sole, paglia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Gessica possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 87 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fracassare la testa di una ragazza. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Gessica possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falsa, disonesta e una poco di buono!>>.
E ora una notizia bomba su Gessica. Gessica è segretamente innamorata di Prodi!

:huh: :o: :P :D :D :lol:
 
Top
Angelucciana_92
view post Posted on 11/10/2008, 21:28




Salve, il mio nome è Karina e vorrei parlare un po' di Claudia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente sincera. Claudia ha 80 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Claudia in quanto grande sostenitrice di Clemente Russo. La vita di Claudia non sarebbe così pazza senza Clemente Russo. Claudia parla di Clemente Russo in questi termini: <<e' una persona che fa valere il suo carattere>>. Claudia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Claudia lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Claudia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: felicità, salute, serenità. Ciò che ella adora è invece cantare. Passa giornate intere a cantare! Claudia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: rose, magliette, capelli sono tra le cose più temute da Claudia. Nero, quello sì che è un colore amato da Claudia! albero, mare, cielo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Claudia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 80 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di avvelenare una ragazza che mi era antipatica. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Claudia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<e' odiosa!>>.
E ora una notizia bomba su Claudia. Claudia è segretamente innamorata di Berlusconi!



:lol: :lol: :lol: i numeri qst test
 
Top
Irylla8
view post Posted on 14/10/2008, 22:04




Risultato del super test di personalità

Salve, il mio nome è Maria De Filippi e vorrei parlare un po' di Letizia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente estoversa. Letizia ha 95 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Letizia in quanto grande sostenitrice di Pippo Baudo. La vita di Letizia non sarebbe così serena senza Pippo Baudo. Letizia parla di Pippo Baudo in questi termini: <<è una brava presentatrice>>. Letizia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Letizia lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come estetista. Le cose che la mia cara amica Letizia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,felicità,lavoro. Ciò che ella adora è invece mangiare. Passa giornate intere a mangiare! Letizia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore nero: rose, ciclamini, margherite sono tra le cose più temute da Letizia. Giallo, quello sì che è un colore amato da Letizia! mare,cielo,stelle sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Letizia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 20 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 95 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di dirottare una barca. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Letizia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una scema, bimbetta e pure falsa!>>.
E ora una notizia bomba su Letizia. Letizia è segretamente innamorata di Prodi!


ahahahhahhhahhah
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 23:13

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Salve, il mio nome è Karina Cascella e vorrei parlare un po' di Erika, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatica. Erika ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Erika in quanto grande sostenitrice di Erminia Castriota. La vita di Erika non sarebbe così brillante senza Erminia Castriota. Erika parla di Erminia Castriota in questi termini: <<e' speciale>>. Erika vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Erika lavora come contadina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come commerciante. Le cose che la mia cara amica Erika detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute amore lavoro. Ciò che ella adora è invece ballare. Passa giornate intere a ballare! Erika odia tutto ciò che ha a che fare con il colore azzurro: cielo maglietta occhi sono tra le cose più temute da Erika. Marrone, quello sì che è un colore amato da Erika! cacca albero matita sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Erika possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strappare i capelli a una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Erika possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<ignorante!>>.
E ora una notizia bomba su Erika. Erika è segretamente innamorata di Prodi!
 
Top
emip94
view post Posted on 27/10/2008, 19:05




Salve, il mio nome è Monica Bellucci e vorrei parlare un po' di Emilia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente dolce. Emilia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Emilia in quanto grande sostenitrice di Grazia De Michele. La vita di Emilia non sarebbe così impegnativa senza Grazia De Michele. Emilia parla di Grazia De Michele in questi termini: <<è una donna bellissima e recita benissimo>>. Emilia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Emilia lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come maestra all'asilo nido . Le cose che la mia cara amica Emilia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore. Ciò che ella adora è invece andare a cavallo. Passa giornate intere a andare a cavallo! Emilia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: camera,papaveri,cielo sono tra le cose più temute da Emilia. Rosa, quello sì che è un colore amato da Emilia! camera,prato,borsa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Emilia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 8 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di mandare a quel paese i suoi genitori. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Emilia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falso e fa soffrire le altre persone senza motivo!>>.
E ora una notizia bomba su Emilia. Emilia è segretamente innamorata di Maria Stella Gelmini
 
Top
6 replies since 3/9/2008, 01:19   131 views
  Share