IL FORUM E' UFFICIALE!!!, - Karina è passata nel forum e mi ha contattata -

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 29/7/2008, 21:58




:wub: :wub: :wub: Salvatore si è ricordato di dare il biglietto con l'indirizzo del forum a Karina :wub: :wub: :wub:

Stasera mi è arrivata una chiamata :P ... ma non ho sentito il telefono :wacko: ... e mi sono trovata un sms........ era Karina che mi ha ringraziata per il forum e ha detto che ci sentiremo!!!


Un bacione a tutteeeeee



Edited by Milena_84 - 30/7/2008, 01:28
 
Top
tonia_87
view post Posted on 29/7/2008, 22:26




mileeeeeeeeeeeeee il primo passo è fatto...evvai...ed ora mettiamocela tutta......
 
Top
elenacristinapopescu
view post Posted on 29/7/2008, 22:35




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Non vedo l'ora che karina entri in chat(quando la avremmo). Bravissima milenaaaa!!! Sono contentissima anche iooo :wub:
 
Top
...Luaaa...
view post Posted on 29/7/2008, 23:14




Wowwwww...che bello...soo contentissima anke io...mettiamocela tutta raga...bacioneeee
 
Top
minnye
view post Posted on 30/7/2008, 08:15




sono contenta per voi e mi dispiace se siete cosi contente ma a karina gli rimarra solo questo forum ufficiale perche del resto....
 
Top
crig
view post Posted on 30/7/2008, 09:56




minnye piuttosto che preoccuparti di ciò che resterà a karina...pensa a te....preoccupati di come stai messa tu che vai a scrivere in un forum di una persona a cui a tuo avviso resterà ben poco....
se lei ha ben poco tu hai il nulla :)
 
Top
Milena_84
view post Posted on 30/7/2008, 10:30




mynnie fossi in te mi preoccuperei di quello che potra' restare della tua persona... non mi sembri molto sveglia.

Cmq... con questo... primo avvertimento!... al terzo scatta il ban.

:P :rolleyes: :D
 
Top
milly-85
view post Posted on 30/7/2008, 11:59




ragazze lo so che l'istinto a rispondere è forte però se ci riusciamo non rispondiamo a certi insulti o insinuazioni. Questo è il forum di Karina a chi non sta bene amen diamo poca confidenza, altrimenti facciamo la fine di alcune che ieri litigavano su paola e cristian e questo è alquanto ridicolo...noi vogliamo solo sostenere kari e divertirci no??????????
un bacio a tuttissime
 
Top
Milena_84
view post Posted on 30/7/2008, 12:02




milly :P :P :P tranquilla........................................ tutto sotto controllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-marty88-
view post Posted on 30/7/2008, 13:33




brava mileeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
baci
baci
baci
baci :P :woot: :lol:
 
Top
minnye
view post Posted on 30/7/2008, 14:07




scusa?che resterà della mia persona??non ho capito del poco sveglia?forse stai parlando di te....beh ora ho capito perche sostenete" kari"perche avete il carattere uguali....bleee parlate offendete senza nemmeno capire guarda sono troppo educata per offendervi!!e poi non mi sono registrata cara cri!io sono registrata da paola e la curiosità di vedere quante persone erano iscritte a questo bellissimo forum...infatti siete 4 gatti,e mi sono trovata gia iscritta con lo stesso nick di paola minnye!quindi dovete anche controllare perche io non mi sono mai registrata!!poi io ho detto la mia allora ho capito potete parlare solo voi perche siete uguali alla mitica kari false però!!!!!!!!!
 
Top
crig
view post Posted on 30/7/2008, 14:16




minnye nn ho detto che ti sei registrata...ho detto che pur considerando karina nulla hai deciso d commentare...questo vuol dire che qlc te la smuove...
cmq inutile risp...nn capisci :woot:
 
Top
minnye
view post Posted on 30/7/2008, 14:20




certo posso commentere come e quando voglio o decidi tu?ho letto non sono daccordo e commento!ok?infatti capisci tu...non ho detto nulla karina ho detto falsa.
 
Top
crig
view post Posted on 30/7/2008, 14:23




ok minnye...sei liberissima d esprimere la tua opinione...ma sempre cn rispetto....
d'altronde questo è un forum che sostiene karina....
 
Top
Milena_84
view post Posted on 30/7/2008, 14:23




minnye ti sbagli... non puoi commentare COME e QUANDO vuoi... fossi in te starei attenta prima di affermare certe cose e, specialmente, prima di usare certi termini!
... siamo 4 gatti?... il forum non ha nemmeno una settimana di vita!... povera Italia... che elementi!
 
Top
29 replies since 29/7/2008, 21:58   1072 views
  Share