Forum Karina

« Older   Newer »
  Share  
Milena_84
view post Posted on 23/7/2008, 15:25




Ecco la nostra "seconda casa"................................. alcune sasine sono sbarcate quì..................... per iniziare questo "viaggio".........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappiamo benissimo che la strada sarà faticosa :ph34r: :ph34r: :ph34r: .................................................... ma è giusto provarci................................ contro tutti e contro tutto...................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:P :P :P


Un bacione alle mie collegheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:



Edited by Milena_84 - 23/7/2008, 23:22
 
Top
crig
view post Posted on 23/7/2008, 15:29




certo il primo amore nn si scorda maiiiiiiiiii :wub:
sasine nel bene e nel male...è sempre stato il nostro detto....
ed ora eccoci qui...x questa nuova avventura....senza abbandonare la nostra casuzza principale....xkè lì siamo nate,cresciute e ci siamo amate :D
a parte tutto....speriamo di far bene qui....sapendo che sicuramente nulla è semplice!!!!ma siamo sempre sasine....quindi ce la sappiamo cavareeee :B):
 
Top
tonia_87
view post Posted on 23/7/2008, 18:24




eh sisi...o primm ammor nun s scord mai...DICIAMOLO FORTEMENTE..ma visto k karina ormai fa parte della vita di sasi e giusto k noi Sasine c diamo da fare x lei...
la strada sarà difficile ma...un bacione colleghe...
 
Top
elenacristinapopescu
view post Posted on 23/7/2008, 19:18




Sono d'accordo con quello che avete scritto voi, quindi non commento xchè ripeterei le cose dette da voi!
PS: Ci tocca lavorare tanto.... Un bacio alle colleghe :wub:
 
Top
Monicucciaaa
view post Posted on 23/7/2008, 22:14




Allora mettiamo ci all'opera per fare il meglio... per la first lady del nostro Sasi...
image image image
siamo Sasine accettiamo le sfide, faremo prendere il decollo a questo forum!!!
 
Top
icca
view post Posted on 24/7/2008, 00:14




ANKIO SONO DEI VOSTRI............. CE LA METTEREMO TUTTA!!!! SPERIAMO QUEST'AVVENTURA VADA BENE!!!!! E RICCORDIAMOCI DI NON TRASCURARE LA NOSTRA CASUCCIA UN BACIO :wub: :wub: AH PER LE MIE COLLEGHE OCCHIO ALLE MALE LINGUE LE SERPI SONO GIà PRONTE PER ATTAKKARE...... :ph34r: :ph34r:
 
Top
paola82
view post Posted on 24/7/2008, 14:07




Sono d'accordissimo e comunque ottima idea davvero.Aiutarvi posso fare poco (sapete che sono impedita)però sono con voiiiiiiii :) :) :)spero possa bastare ihiihihih :)bacioniiiii
 
Top
kilusi78
view post Posted on 25/7/2008, 16:18




ahhh ke belle mopderatrici...vi quoto a pieno<:D speriamo ke e ciucciuettl se stann a casa loro ihihihih kiss
 
Top
beijao
view post Posted on 28/7/2008, 15:03




ah ah ah ah troppo belline
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 00:18

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


ciaoooooo io non facevo parte delle sasine, ma oggi appena ho visto questo nuovo bellissimo forum dedicato proprio a Kary " la mia stellina" mi sono precipitata subito a venire da voi....e quindi sono pronta anche io lotterò insieme a voi affinchè le Sasine ma x me sopratutto le "Cascelline" ihihi ( vi piace questo nome?) siano le migliori sempre........
kiss
 
Top
tonia_87
view post Posted on 29/7/2008, 13:21




ciao ery benvenuta tra noi..il blog è in costruzione ma...ce la metteremo tutta :D :D
 
Top
milly-85
view post Posted on 29/7/2008, 19:08




ciaoooo sasine, pensavo come mai avete deciso di fare un forum solo per Kari e non uno di sasi e kari?
semplice curiosità!!!
bacissimiii
 
Top
Milena_84
view post Posted on 30/7/2008, 01:19




milly semplicemente perchè karina non ne aveva uno! :)
 
Top
gabrisole
view post Posted on 2/8/2008, 21:04




Mi fà veramente piacere che qualcuno si stia attivando anche nei confronti di Karina............
Il blog di Karina è poco seguito ultimamente e di indecenza ne vengono dette di tutti i colori!!

Se avete bisogno di aiuto io sono con voi!
Bacione :wub: :wub:
 
Top
Irylla8
view post Posted on 3/8/2008, 10:29




Il blog di Karina è poco seguito semplicemente perchè ho rotto il pc... e sono con quello di mio padre e tutte le fan art o cose varie le ho sul mio pc..!! presto aggiornerò al meglio... scusatemi...

un bacione ... ^_^
 
Top
16 replies since 23/7/2008, 15:25   373 views
  Share