PROPOSTA: CAMBIO DI GRAFICA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2010, 21:15

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Ma com'è finita?? Io voglio cambiareee =D
 
Top
mikm8
view post Posted on 28/9/2010, 15:58




BISOGNA ASPETTARE LA MOD GRAFICA SENZA I SUOI CODICI E AUTORIZZAZIONI NON POSSIAMO FARE NULLA :(
 
Top
mikm8
view post Posted on 15/12/2010, 15:47




purtroppo non si è ancora avuta nessuna notizia del cambio grafica e questa cosa mi disp molto perchè è da più di tre mesi che ne abbiamo fatto richiesta....parlo a nome mio ma penso che anche tutte le altre ragazze del forum visto e considerato che si avvicina il natale e le feste ci piacerebbe vedere una nuova grafica...questa volta spero che la mia richiesta vada a buon fine...la mia proposta l ho fatta ora si "aspetta" la risposta della moderatrice grafica...non sono nessuno forse un questo forum anzi una semplice utenti che adora kary sasy e la piccola ginevra ma penso che se qualcuno non è in grado di garantire la disponibilità o la presenza nell impegno che ha preso potrebbe benissimo passare il compito a qualche altra persona competente o che vorrebbe impegnarsi x fare qualcosa...io il mio aiuto e disponibilità la metto più che volentieri per quanto mi è possibile...ognuno ha i suoi impegni su questo non transigo ma una risposta dalla diretta interessata sarebbe giusto averla perchè collaborare tutti insieme per una passione comune è una bella cosa...ringrazio milena che ogni qual volta le ho chiesto qualcosa è sempre stata disponibilissima a rispondere...ma ora si parla di password e codici...chi li ha???si può o no dare un aspetto diverso a questo bel forum...grazie
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 16:34

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


la penso assolutamente come te.. Cmq milena è una grande xk io nn riuscirei..
Una grafica nn sl natalizia xò.. Un cambio grafica cn le foto della piccola e soprattutto della piccola

della family e della piccola
 
Top
mikm8
view post Posted on 15/12/2010, 18:09




esatto emma la penso come te......speriamo che entro natale si riesca a concludere qualcosa...magari anche con una sezione dedicata a ginavra con forum protetto...con sue foto di riviste video mesiversari...e poi un profilo della famiglia...altre che tutte le sezioni dedicate a kary
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 20:58

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


la prox volta k sarà in chat kari proviamo a chiederle delle foto di ginevra ...foto nn di riviste ma foto della vita quotidiana cn i suoi genitori i suoi zii...ovviamente in sez protette dove possiamo vederle sl noi abituè del forum:io tu ery fede mareve marty....sarebbe troppo bello no se kari mettesse queste foto sul forum :wub:
 
Top
mikm8
view post Posted on 16/12/2010, 14:37




lo spero tanto sia per la chat che per le foto inoltra questa mail anche a milena ...buon pomeriggio
 
Top
Milena_84
view post Posted on 29/12/2010, 15:30




ciao ragazze,

purtroppo leggo soltanto ora questo post ed i vari messaggi privati che mi sono arrivati.

per prima cosa mi scuso ma ultimamente sono stata incasinatissima con il lavoro e quando torno a casa il pc non mi va nemmeno di vederlo in lontananza.
infatti ora ho trovato un attimo di tempo e mi sono collegata.

direi che natale è passato... ma che posso sentire livia per farle fare una nuova grafica.

vi faccio sapere.

colgo l'occasione per farvi i miei auguri... anche se un pò in ritardo... ma è meglio tardi che mai.


baci
 
Top
stefy_1989
view post Posted on 30/12/2010, 00:00




auguri anche a te
 
Top
mikm8
view post Posted on 30/12/2010, 13:11




grazie milena....e se proprio livia non sarà disponibile...troveremo qualcuno disponibile e presente per farlo
 
Top
mikm8
view post Posted on 5/7/2011, 15:47




ORMAI E' QUASI UN ANNO CHE HO PROPOSTO IL CAMBIO GRAFICA E NESSUNO MI HA DATO UNA RISPOSTA CONCRETA DELLE MOD....ANCHE X QUESTA ESTATE E X CHISSA' QUANTO TEMPO ANCORA DOVRO' RIMANERE SENZA RISPOSTA!!!!SE CHI E' DI COMPOTENZA NON PUO FARLO CHE IL COMPITO VENGA DATO A QUELCUN ALTRO!!!! IO SONO DISPONIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!IN ATTESA DI RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIKI
 
Top
marty vita mia
view post Posted on 5/7/2011, 20:47




hai ragione mik...ti capisco credimi perchè in passato mi sono arrabbiata tanto x questo forum e x varie cose successe qui dentro..ora la mia vita è decisamente cambiata e non ho tempo da dedicare a questo forum anche xè come vedi è ormai deserto da molto tempo...e non ho nemmeno più stimoli..questa è la verità...mi dispiace...con affetto un bacio baby..
 
Top
mikm8
view post Posted on 6/7/2011, 18:53




be hai ragione ora nn so cosa sia successo di preciso xro mi disp xke kary si merita un forum bello fatto da persone che tifino e sostengano lei!!!!! tutto qua purtroppo se nn cè la voglia di un po di persone nn si riesce a fare molto ma nello stesso tempo mi dispiace davvero tanto xke ho sempre sperato un gg di poter parlare anche solo in chat con kary e nn so se sarà ancora possibile....
 
Top
Milena_84
view post Posted on 22/7/2011, 00:35




Mik perché non vai a vedere i vecchi archivi dedicati a Kari mentre faceva la talpa????????? Purtroppo ora è tutto limitato perché Kari non è in tv e ha una figlia.
Cmq, appena avremo in attimo di tempo, vedremo cosa fare. Ma non basta il cambio di grafica, te lo assicuro.
 
Top
28 replies since 13/7/2010, 20:47   316 views
  Share