x ery

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 23/10/2010, 09:50

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


:P ciao ery sn emma ci siamo visto in giro x il vicolo delle news.. L'ho detto già nella mia presentazione e marty mi ha letto ... Nn riesco a scrivere in tag.. Scrivo nel riquadro e premo invia quella vicino ad aggiorna ma nnt... Spero tu mi possa aiutare essendo tecnologia ed esperta visto k io nn sn nessuna delle 2 :-D hi hi SONO COLLEGATA DAL CELL XK HO PC ROTTO.. Ah ery una curiosità..: sn nata il" 12 febbraio" 1993...hi hi

Edited by $emma$ - 23/10/2010, 13:16
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 15:01

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Ciao Emma ;) Lo so mi hanno già detto questo tuo problema,purtroppo io non posso aiutarti perchè non sono admin, e può convalidarti solo Milena !!! Cercherò di contattarla ;)
Ps: Wuaoo *-* quest'anno quindi diventiamo 18enne tutte e 2 *___* xD
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 16:20

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


già... Vorrà dire k ci faremo gli auguri... E k diciottenni.;-)
 
Top
Milena_84
view post Posted on 25/10/2010, 13:39




Ho provato a convalidare l'iscrizione di Emma ma non ci riesco...

@ Emma: hai provato a completare la registrazione cliccando sul link che arriva alla tua mail personale?

... ho controllato ora la lista dei contatti da validare e tu non ci sei... quindi non capisco perchè non vada...

Ho capito!!!!!!!!!!!!!!

Emma... non ti sei iscritta quì da noi... il tuo forum di registrazione è quello di Salvatore... quindi io non posso farci nulla...
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 15:01

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


ok grazie cmq
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 15:27

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


.milena ma se mi registro qui da kari ?? Sto con il CELL xk ho computer rotto.. Mi farà scrivere?

sn una rompipalle lo so.. Ma ci tengo veramente tanto a fare parte del forum.. Mi sn registrata qui da kari.. Devi sl convalidare ¤emma¤ baci ciao e scusa x i rompimenti dei kezz:-)
 
Top
Milena_84
view post Posted on 25/10/2010, 15:29




Dovresti cambiare nick però...

A me risulta che ti sei registrata da Sasi... ma comunque puoi far parte del forum anche se ti sei iscritta lì...

Il problema è capire perchè non riesci a scrivere in tag... sinceramente non capisco quale possa essere il problema... forse perchè sei dal cellulare?... non saprei proprio come aiutarti...
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 16:34

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


misteroooo! Mi sn registrata dinuovo..con ¤emma¤
Milena ma di kari ginevra e sasi novità? Ma nn si fare una chat cn kari
 
Top
Milena_84
view post Posted on 26/10/2010, 09:51




No, non si sa niente...

Solitamente Kari mi avvisa quando ha tempo di fare una chat...! Aspettiamo lei... avrà da fare con la piccola... giustamente!!
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 10:40

NAZZA'S FAN

Group:
*Special*
Posts:
1,935

Status:


certo...la prox chat ci sarà anke la piccolina...wow...:-D k bello grz mile...sto a scuola a fare geometria descrittiva..2 p.... Hi hi
 
Top
9 replies since 23/10/2010, 09:50   73 views
  Share