perchè Kari no???

« Older   Newer »
  Share  
« E r i k a ™
view post Posted on 21/11/2008, 22:14 by: « E r i k a ™

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:


Allora Milly ovviamente partiamo dal preupposto che io la 1 puntata ho sospettato di tutti....E'ovvio che ci possono essere anche i sospetti su di lei, questo non vuol dire niente io come tutte voi la adoriamo a prescindere da come andrà a finire questo gioco......Ti dico xkè x me Kary non è la Talpa:
1. Supera quasi tutte le prove ( in quelle fisiche ci mette l'anima e in quelle degli animali ecc sappiamo quanto è brutto e pauroso e lei le ha sempre fatte tutte) L'unica che non ha fatto è quella del salto xkè quella non si può provare e casomai fermarsi.....O ti butti o ti butti.....
2. Il fatto che superi i test, certo crea più sospetti ma io penso che lei abbia avuto il suo sospettato supera i test e vede che quella persona funziona quindi può essere la Talpa ed è questo: Facendo tutti i test lei è stata agevolata nell'indovinare la Talpa.....
3. Io penso che lei è talmente sincera che non riuscirebbe ( a fare la parte magari si, è il gioco che lo richiede) ma a dirlo o farlo capire a Sasy che cmq era lei la Talpa.....o a dire sempre io non lo sono ecc ecc xkè cmq non hai la coscienza pulita fra virgolette......
Per finire lei è stata quella che si è messa più in gioco non si è mai tirata indietro ha riso ha pianto ha litigato è stata se stessa nel bene e nel male non credo riusciva a farlo se era la Talpa.......Basta che ho parlato anche tanto ^-^
KARINA X ME NON è LA TALPA.........
 
Top
12 replies since 21/11/2008, 20:58   116 views
  Share