perchè Kari no???

« Older   Newer »
  Share  
milly-85
view post Posted on 21/11/2008, 20:58 by: milly-85




ciao ragazze, volevo soddisfare una mia curiosità...capisco che questo è il luogo meno adatto, siamo qui perchè amiamo Karina e vogliamo sostenerla a tutti i costi, ma sappiamo anche che la Talpa è un reality game e che quindi, essendo un gioco, tutto o quasi è lecito...anche essere la Talpa!
A questo proposito vi chiedo: come mai nessuno ha mai sospettato di karina???OK, è una persona dolce, sensibile e istintiva e io sono la prima a dirlo, ma perchè lei non potrebbe essere la talpa?...in fondo è un gioco e questo non vuol dire che lo sia nella vita...


io sono onesta e obiettiva dopo un paio di test per una frazione di secondi ho sospettato e non dico che mi dispiace di averlo fatto perchè ripeto e straripeto è un gioco...
ovviamente nel corso delle puntate la mia opinione è cambiata, eccome se è cambiata...leggendo i vari indizi, guardando le puntate,osservando i comportamenti...e soprattutto quando ho avuto la certezza che Karina sa chi è la talpa...

voi che mi dite?

ps: spero che nessuno prendi a male questo post...se cosi fosse posso tranquillamente cancellarlo...
un bacio
 
Top
12 replies since 21/11/2008, 20:58   116 views
  Share