IL FORUM E' UFFICIALE!!!, - Karina è passata nel forum e mi ha contattata -

« Older   Newer »
  Share  
minnye
view post Posted on 30/7/2008, 14:29




infatti con elementi come voi.....
 
Top
Milena_84
view post Posted on 30/7/2008, 14:32




CITAZIONE (minnye @ 30/7/2008, 15:29)
infatti con elementi come voi.....

Con questo cosa vorresti dire?... belle ed intelligenti?... spero per te di sì :P :P :P
 
Top
milly-85
view post Posted on 30/7/2008, 14:36




rilassati minnye image
 
Top
elenacristinapopescu
view post Posted on 30/7/2008, 15:42




minnye quindi siamo tutte false? a questo punto l'unica persona che può essere falsa sei tu, potevi dire dall'inizio che sei fan di paola..questo però non ti permette di offendere una persona che non conosci...e sai che io cn te sono stata educata nel altro post xchè sono del parere che tutti possono esprimere il proprio pare che sia esso negativo o positivo MA solo se è fatto con EDUCAZIONE! Ci sono modi e modi per esprimersi, 'unica cosa che non tollero è quando vedo che persone come te vengono a offendere noi moderatrici e fan di karina dicendoci che siamo false che siamo come Karina ecc! Questo sappi che nn te lo permetto! Ti pensavo con la testa sulle spalle....ciao!
 
Top
paola82
view post Posted on 30/7/2008, 23:42




Elementi come noi? ;) HAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHH :D :D :D :D :D :D :D AHAHAHAHHHAHHHAAHAHAHHAAHAHH

Edited by Milena_84 - 31/7/2008, 01:59
 
Top
minnye
view post Posted on 31/7/2008, 10:04




e beh gli elementi siete voi....siete partite bene continuate cosi....siete bravissime siete sincere uuuuuuu siete bellissime con voi devo essere falsa beh daltronde come i vostri "kari e sasy"......uuuu fra poco magari fanno anche un sasino e siete tutte contente però.....SCUSA SE MI PERMETTO ma come mi avete offeso voi offendo anch'io cmq ero passata per vedere se qualcuno mi aveva risp e per rispondere stop non risp nemmeno perchè parlate a vuoto,anche se è una settimana se fosse un forum importante ci fossero tantissime no tante persone quindi come si dice il buongiorno si vede dal mattino e poi ripeto in questo forum non si legge nulla di importante nulla che ti attira nulla nulla come voi e karina!chiudetelo
 
Top
crig
view post Posted on 31/7/2008, 10:26




minnye....eppure sei un tipetto curioso tu,
noi siamo il nulla,noi dobbiamo chiudere,noi siamo false e via dicendo...ma sempre qua stai??????????????impiega il tuo tempo in altro modo....ci sn mille altre cose da fare...xkè perdere del tempo cn delle nullità??forse xkè tu sei + nullità d noi?opsss...forse ti ho offeso....
aspettavi la risp??eccola...ora cosa fai??risp di nuovo?stai attenta nn vorrei che stando troppo qui inizi ad affezzionarti.....alla fin fine t facciamo schifo...ma è dalle 10 che sei collegata al sito....che strano il mondo...molto stranoooo....
 
Top
Milena_84
view post Posted on 31/7/2008, 12:24




minnye cambia registro, francamente hai stancato.
 
Top
paola82
view post Posted on 31/7/2008, 14:08




;) E come canta la grande Mina...PAROLE PAROLE PAROLE... ;)
 
Top
Monicucciaaa
view post Posted on 31/7/2008, 15:56




manco due giorniiiiii e succede il finimondo....sasi passa in chat... karina si fà sentire... loro due si sposano.... e come al solito approdano nuove stupide.....ahhhhhhhhhh c'est la vie...vi adorooooo
 
Top
Ania1
view post Posted on 2/8/2008, 12:53




Finalmente sono davvero felice :lol: :lol:
 
Top
melissa s
view post Posted on 20/8/2008, 16:34




milena _84 mi è piaciuto moltissimo come hai risp a minnya.....sasi e karina sono bellissimi insieme......baci
 
Top
Milena_84
view post Posted on 20/8/2008, 16:45




Grazie Melissaaaaaaaaaaaaaaaaa................. ma quì siamo un gruppetto niente male.... te ne accorgerai piano piano :)
 
Top
je16
view post Posted on 5/1/2009, 01:49




Ciao Milena mi sono iscritta oggi al forum.. ti prego quando hai notizie di Karina mandami un e mail [email protected] . sono davvero contenta che ti chiama sei avvero fortunata ,un gg vorrei anch'io accadesse questo con me.. per favore salutamela e dille che le voglio davvero bene .. e che dalla calabria la seguo sempre .. grazie milena.. un bacione a Kari.. cercami per darmi sue notizie
 
Top
29 replies since 29/7/2008, 21:58   1072 views
  Share